In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 novembre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 novembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 novembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al duello Inter-Juve: “Dite la verità. Scudetto e non solo, perchè il derby d’Italia non è mai banale. E’ il mese della grande sfida ma la pressione è già altissima. E le partite con Atalanta e Fiorentina sono un rischio“.

Taglio basso dedicato al Milan: “Il futuro di Ibra. Al Milan da leader dello spogliatoio”. 

Taglio laterale dedicato a Pogba: “Pogba, prima sconfitta. Niente TAS diretto, la squalifica per doping sarà di almeno tre anni”. 

Spazio anche per Zhang: “Zhang si tiene il club. Ecco quali sono i fondi pronti ad affiancare Suning”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con Vlahovic in prima pagina: “Il caro Dusan. Domenica torna con la Juve a Firenze tra sogni e costi alti. Elkann vuole allungare il contratto a Vlahovic spalmando anche l’ingaggio attuale. Il serbo è gelido. Manovre per Beto dell’Everton”.

Spazio anche per l’Inter. Ausilio riparla di Lukaku: “Poco rispetto e educazione. Intanto Marotta insegue Colpani”.

Taglio laterale dedicato al Napoli: “Garcia studia. Tentazione per il derby. Idea 4-2-3-1. Sabato a Salerno il tecnico potrebbe scegliere dall’inizio il modulo apprezzato nella ripresa con il Milan. Zielinski trequartista”.

Infine spazio al Milan: “Ritorno di Ibra, tutto il Milan sta spingendo. Il club in pressing. Anche Pioli lo aspetta. A Milanello può portare carisma, esperienza e conoscenza dei singoli. Ma Zlatan per ora si gode una libertà mai avuta”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la Juve: “Provaci ancora Kean. Juve, niente multa dopo lo sfogo. E la squadra ricarica Moise. La rabbia dell’attaccante per la sostituzione col Verona dopo i gol annullati è stata capita e gestita dalla società e dai compagni. La Fiorentina apre il Viola Park ai tifosi e in 1500 anticipano la bolgia attesa al Franchi domenica sera, Cori contro Vlahovic, Chiesa e Fagioli”.

Taglio laterale dedicato al Torino: “Toro-Juric, avanti per forza. Coppa col Frosinone. Sì, Gemello in porta”.

Taglio basso dedicato al Milan: “Kelly, blitz Milan. Può arrivare subito. Moncada lo ha visto e promosso. Il DT ha studiato il centrale del Bournemouth contro il Burnley. Sfida al Tottenham per gennaio”.

Infine spazio all’Atalanta con l’intervista a Luca Percassi: “Stadio, club e tifo. Atalanta al top”.