In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 2 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con la questione nuovo stadio di Milano: “Milan ed Inter stadio sprint“. Nel taglio basso spazio alla Juventus e al rientro di Pogba: “Juve con Pogba tutto è possibile”. Infine nel taglio alto spazio anche alla Roma: “Mou vuoi restare a Roma? Allora vai in Champions”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
“Assolvete Mou, punite Serra“, così titola la prima pagina del Corriere dello Sport: “Due turni a José, carriera a rischio per il quarto uomo”. C’è posto anche per il Napoli: “Sarri, Napoli chiude il libro dei ricordi”, “Domani la Lazio al Maradona”. E infine nel taglio basso si parla di Juventus: “In Champions con Pogba la scommessa di Allegri”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con il caso plusvalenze: “La sentenza è ingiusta, annullatela!“, “Esclusivo: il ricorso della Juve al collegio”. E ancora: “Netx Gen, sta sera la finale: più di 20.000 allo stadium!” e “Basta un pizzico di Pogba ed è già un’altra musica”. Spazio anche per il Torino nel taglio laterale: “Cairo-Juric il grande imbarazzo”. Nel fondo: “Bufera Mou, due turni, multa ed inchiesta”.