In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 luglio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 2 luglio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con i tre obiettivi obiettivi di mercato del Milan, Lukaku, Chalobah e Chukwuemeka: ” – Un due tre Milan – Lukaku-Chalobah-Chukwuemeka. Si scalda l’asse con il Chelsea. Oltre al centravanti i rossoneri puntano ad altri giganti per la difesa e centrocampo”.
Taglio basso per il passaggio del Portogallo ai quarti di Euro 2024: ” – Lacrime e gioia – Ronaldo emoziona l’Europeo”.
Taglio laterale per Khephren Thuram: ” – Thuram vede la Juve – Pronto a sfidare il fratello. E riecco Sancho”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alle parole del Dt del Lecce, Pantaleo Corvino: ” – Adesso accuso io – Corvino esclusivo. Dopo il flop azzurro hanno tirato in ballo la Primavera del Lecce tutta straniera. Il Ds è una furia”.
Taglio basso per Albert Gudmundsson, obiettivo di mercato della Lazio: ” – Scatto Lazio: Gudmundsson – Sondaggio con il Genoa per l’islandese, ma Lotito non molla Greenwood”.
Taglio alto per le elezioni FIGC: ” – Gravina shock: subito al voto – Il presidente anticipa le elezioni FIGC”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce alle parole di Wojciech Szczesny: ” – Juve, ti do una mano – Applauso a Szczesny: parole speciali e un auto al mercato”.
Taglio basso per Welington, obiettivo di mercato del Torino: ” – Welington-Toro: Sogno l’Europa – C’è l’offerta al San Paolo per il mancino”.