In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 giugno 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 giugno 2024

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 2 giugno 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza il mercato del Milan: “Il Milan fa centro”, “Un mediano per Fonseca: Fofana piu vicino”, “Il francese costa 20 milioni e svela: Ho l’accordo per lasciare il Monaco, Zirkzee si allontana, lo chiama il Bayern”.

Nella sezione in alto spazio alla vittoria della Champions League da parte del Real Madrid: “Carlo  Settimo”, “Il Real Madrid con il Dortmund prima soffre, poi colpisce (2-0) e vince la sua 15a Champions League”.

Nella colonna di destra un accenno alla situazione Juve-Allegri: “Allegri-Juve in tribunale, il club lo licenzia per giusta causa, Max farà ricorso”. Subito di sotto si trova uno spazio dedicato al Napoli, in particolar modo a Kvara: “Kvara, che che fai? C’è la tentazione PSG, ma Conte lo vuole ad ogni costo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport omaggia il Real Madrid nella parte superiore della sua prima pagina: “Inchino al Re”, “Carlo alza la settima Champions: 5 da allenatore, due da giocatore”.

La zona centrale è invece dedicata alla battaglia tra la Juventus e Max Allegri: “In tribunale fino alla fine”, “Il club bianconero ha comunicato ad Allegri il licenziamento per giusta causa”, “Juve e Max allo scontro: dalla Coppa agli avvocati”.

A destra spazio a Napoli e Lazio: “Conte-Napoli, c’è il giorno”, “Tudor, la Lazio detta le mosse”.

La prima pagina di Tuttosport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Al centro della prima pagina di Tuttosport c’è il mercato della Juventus: “Koopmeiners – Di Lorenzo: messaggi alla Juve”, “Alla festa dell’Atalanta l’olandese rimane immobile al coro “chi non salta è juventino”, l’agente del terzino replica al Napoli: “continuo a lavorare per portarlo via”, “Allegri licenziato per giusta causa, farà ricorso”.

Nella zona alta spazio alla vittoria del Real Madrid in Champions League: “Al settimo cielo, Carlo ImpeReal!”, “2-0 al Dortmund: 15a Coppa dei Campioni, leggenda Ancelotti”.

A destra si parla del mercato del Torino: “Nuovo Toro: anche Ilic e Sanabria sul mercato”.