Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 2 febbraio 2024.
La vetrina della Rosea è quasi interamente dedicata al passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari: “Colpo rosso”, “Hamilton alla Ferrari dal 2025”, “Clamoroso: nasce il team dei sogni, 80 milioni all’anno per due super piloti. Il sette volte iridato chiuderà a Maranello”.
In basso si parla del mercato dell’Inter: “Zielinski dopo Taremi, l’Inter avvisa il Napoli: a luglio sarà suo”.
Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza il clamoroso acquisto di Hamilton da parte della Ferrari: “Lewis in rosso”, “E’ della Ferrari il vero botto mondiale: Hamilton dal 2025”.
In alto qualche accenno alla Juventus: “A lezione da Max”, “La lunga vigilia di Inter-Juve, Allegri tieni a rapporto i bianconeri”.
Nel riquadro in basso a sinistra si parla dell’arrivo di Belotti a Firenze: “Italiano chiede i gol a Belotti”.
Nella colonna di destra, invece, spazio al mercato della Serie A: “Roma da 7,5, Juve un 6,5 e 6 al Napoli”, “Lazio, sfuma anche Kent”, “Sabatini show: quattro colpi”, “Ranieri, arriva anche Gaetano”.
Tuttosport concede un ampio spazio a Lewis Hamilton, che dal 2025 sarà un nuovo pilota della Ferrari: “Il Baronetto Rosso”, “Clamoroso: Sir Hamilton alla Ferrari dal 2025”.
Il resto della prima pagina è dedicato in gran parte all’interivista esclusiva a Barzagli: “A San Siro spallate da scudetto”.
A destra qualche accenno al mercato del Torino: “Kabic l’ultima scommessa Toro”.