In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 febbraio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 2 Febbraio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il nuovo stop del centrocampista francese:“Pogbasta”, “Il caso, Allegri sta perdendo la pazienza”, “Va di nuovo ko. La Juve riflette sul futuro”, “Il tecnico:’Non sta ancora bene. Sarà al top tra due o tre mesi…’. Il francese sempre più un problema”. E poi:“Vlahovic, serve la scossa per regalarsi l’Inter”, “Con la Lazio alle 21”.
Nel taglio alto:“- 3 al derby”, “Inter”, “Capitan Lautaro e l’incubo Calha. Inzaghi scatena gli anti Diavolo”, “Milan”, “Dirigenza riunita. Scaroni parla alla squadra:’Rialziamoci'”. L’intervista:“Kaka:’Perchè punto sul riscatto rossonero'”.
Nel taglio laterale, sorpresa nei quarti di Coppa:“Mou? No, Ballardini”, “Quarti di finale: 1-2”, “Roma eliminata. La Cremonese è una favola. E Zaniolo si pente”. Nell’altro match di ieri:“La Fiorentina batte il Toro. E’ in semifinale”, “Viola avanti 2-1”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre così:“Fuori anche Mou”, “Quarti di Coppa Italia: dopo il Napoli e il Milan, esce di scena la Roma”, “Clamoroso flop: 1-2 con la Cremonese. Zaniolo:’Diamoci la mano”, “Special deluso:’Paghiamo la rosa corta’. Pinto su Nicolò:’Serve tempo’. In semifinale Ballardini trova la Fiorentina: 2-1 al Torino”.
Nel taglio laterale:“Allegri amaro:’Pogba? Tra due mesi'”, “Stasera Juve-Lazio (21)”.
Nel taglio basso:“Tempesta d’oro sulla Premier”, “Mercato, inglesi da record: investiti 992 milioni di euro”, “Impressionante mole di affari in una sessione votata al risparmio. Il solo Chelsea ha speso più di Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri:“Chi ha paura del -15 alla Juve?”, “Due ministri del governo entrano nella vicenda plusvalenze. Abodi:’Certe cose non si fanno da soli’. Salvini:’Giustizia strabica’. E intanto nel calcio italiano striscia il timore che la sentenza sulla Juve possa stimolare inchieste su altri club”. E poi:“Coppa Italia (21), c’è Vlahovic all’assalto della Lazio”.
Nel taglio alto, spazio ai granata:“Tutti contro Cairo”, “Un Toro molle perde l’ennesima occasione: in semifinale va la Fiorentina con i gol di Jovic (contestato) e Ikoné, Karamoh arriva tardi. Tifosi granata mortificati. Delude anche Juric che però sbotta:’Indeboliti dal mercato’. Commisso accusa Urbano:’Vergognosi i suoi attacchi'”.
Nel taglio basso:“Per Leao c’è solo il Milan. Troviano un accordo!”, “L’agente del portoghese tende la mano”, “Zaniolo prova a ricucire. Ma è ancora tensione”, “Graziani:’Amavo già il gol nella pancia di mamma…'”.