In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 dicembre 2021

In prima pagina - 2 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con “Milan e Inter da urlo“, “Pioli a -1 – Col Genoa super punizione di Ibra e doppietta dello scatenato Messias. Zlatan: ‘Ora tocca a me rinnovare…’“, “Inzaghi a -2 – Con lo Spezia è tutto facile: Gagliardini e rigore di Lautaro. E ora l’incrocio con Mou“. Altro stop della capolista: “Napoli in tilt“, “Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko. E Spalletti è espulso“, “Sabato la supersfida con l’Atalanta“. Nel taglio alto, gli altri risultati: “Il Bologna vola, la Roma si sgonfia. Il Toro fa 115 anni e vuole far festa“.

Nella spalla di destra, l’inchiesta sulla Juventus: “È un mistero la carta privata. I pm pronti a chiamare CR7“. Le polemiche continuano: “Pallone d’oro: l’ultima gaffe. Non ricordano Paolo Rossi“. Nuoto, la Pellegrini nel futuro: “Eredità Fede: ‘Una figlia? Avrà geni buoni, la farò nuotare’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con i risultati di ieri: “L’ammucchiata“, “Equilibrio in testa alla classifica: le milanesi accorciano su Spalletti“, “Il Napoli si fa rimontare dal Sassuolo (2-2), ora è a +1 sul Milan“, “Ibra-Messias, 3-0 al Genoa. L’Inter batte lo Spezia: -2 dalla vetta“, “Gli azzurri pagano tre stop muscolari ma sul pari c’era fallo: rosso al tecnico. Pioli inguaia l’ex Shevchenko. Gagliardni-Lautaro: Inzaghi avanza (2-0)“.

Nella spalla di destra, la Roma cade al Dall’Ara per 1-0: “Sinisa ferma Mou, il Bologna sogna“, “Decide Svanberg. Lo Special attacca Pairetto: ‘Per Zaniolo difficile giocare in A, vada all’estero’. Abraham e Karsdorp ammoniti: sabato salteranno l’Inter“. Stasera Lazio-Udinese alle 20:45: “Sarri: ‘A Napoli ko prima di iniziare. Ora rialziamoci’“. Nel taglio medio, l’inchiesta Juve: “Due dirigenti indagati non rispondono ai magistrati“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “‘Arriviamo!’“, “Il Napoli frena, Milan e Inter si avvicinano“, “La squadra di Spalletti si fa rimontare dal Sassuolo. Ne approfittano le milanesi: Pioli dà un triplo dispiacere a Sheva con il gol di Ibra e la doppietta di Messias. Mentre i nerazzurri dominano lo Spezia con Gagliardini e Lautaro“. Nel taglio alto, il mercato del serbo: “Vlahovic, che intrigo fra Juve e Arsenal!’“, “La Fiorentina vorrebbe cedere il bomber all’estero. Ma il serbo non è attratto dalla prospettiva inglese e strizza l’occhio al club bianconero. Intanto Allegri punta sul tandem Morata-Dybala per fare il pieno nelle prossime quattro partite“.

Nella spalla di destra, domani 115 anni: “Toro, fatti un regalo“, “Alle 18:30 contro l’Empoli. Juric: ‘Vincere per festeggiare’. Altri messaggi a Cairo“. Gli altri risultati del turno infrasettimanale: “Mihajlovic stende Mou. È un Bologna da Europa“.