In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 settembre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 settembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 settembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla gara di oggi del Milan in Champions League contro il Newcastle. “Milan, tirati su. A San Siro alle 18:45 il Newcastle di Tonali. Pioli deve cancellare il derby, le carte Chukwueze e Pobega. E a Milanello arriva Ibra”. Spazio anche per la Lazio: “Con l’Atletico Sarrismo-Cholismo”.

Taglio laterale dedicato al Torino: “Toro boom. Radonjic e Zapata scatenati, Juric al quinto posto”.

Taglio basso dedicato invece all’intervista dell’ex Inter Sneijder. “Inter, Thuram e Barella al top. Perchè tutti temono Inzaghi”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al ritorno della Champions League: “Sognando Wembley. Via all’avventura in Champions per Milan, Lazio, Inter e Napoli. Quattro italiane inseguono la finale. Pioli sfida l’ex Tonali, Sarri contro Simeone. Il Newcastle a San Siro (18:45). C’è da cancellare il ko nel derby. L’Atletico Madrid all’Olimpico (21). Guida Immobile”.

Taglio basso laterale dedicato alla Juve: “Il vantaggio di Allegri. Tre turni di campionato in sette giorni: la Juve senza Europa avrà la squadra più fresca per aprire la caccia all’Inter”.

Infine, taglio basso a destra dedicato ai posticipi di ieri in Serie A: “Salernitana travolta, pari Bologna. Sousa cade in casa con il Torino (0-3). Motta, 0-0 a Verona”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica spazio alla Juve nel taglio centrale: “Il futuro della Juve. Oggi il CDA approva il bilancio ’22-23, vi spieghiamo cosa succede. Aumento di capitale, ingresso del nuovo socio, mercato della prossima estate, gestione dei contratti, conti che il club sta rimettendo in sesto: tutta la verità”.

Taglio alto dedicato al Milan: “Pioli, soccorso Ibra. Champions al via: il Milan riceve il Newcastle di Tonali (18:45) dopo il derby choc”.

Infine, taglio laterale dedicato al Torino: “Toro Boom, Rado Show. Juric sbanca Salerno, Zapata non segna ma ispira e trascina, un fuorigioco millimetrico al VAR toglie la tripletta a a Radonjic, ormai idolo dei tifosi. Capitan Futuro: “Ho scelto col cuore, voglio emozioni forti”