In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 ottobre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 ottobre 2022

In prima pagina - 19 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 19 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il primo gol del Milan al vertice per il rinnovo: “Leao, profumo d’intesa“, “Maldini e Massara incontrano l’avvocato del portoghese: cresce la fiducia. Il ruolo del papà e dell’agente Mendes“.

Nel taglio alto, le mosse bianconere per la difesa: “La Signora si copre“, “Juve, subito Pedraza e poi la diga Pavlovic“. Riecco Pogba: “Corre, gioca: vuole tornare con il Benfica“. Sotto la testata, la Coppa Italia: “Toro scatenato: poker“, “Da Radonjic a Pellegri, Juric ritrova i bomber: Cittadella travolto 4-0. Negli ottavi c’è il Milan“, “Il Genoa (1-0) elimina la Spal di De Rossi“.

Nella spalla di destra, il patron nerazzurro in cerca di soci: “Inter in vetrina“, “Zhang prepara i conti. Marchio, stadio e futuro valgono 1200 milioni“. La classifica inglese con Pep e Klopp sul podio: “Maghi d’Italia“, “Con Ancelotti e Conte c’è la sorpresa Pioli: in tre nei primi cinque“.

Nel taglio basso, Perugia dopo Palermo: “Baldini: ‘In tre mesi due addii: il calcio non sa più sognare’“. Il ciclismo: “Gran finale a Roma. Gualtieri: ‘Col Giro capitale dello sport’“, “Via da Ostia o dall’Eur“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport inizia ad avvicinarsi al big match: “Special derby“, “Roma-Napoli da scudetto nel segno di Mourinho e Spalletti“, “José e Lucio, opposti nel gioco e nel carattere, ma leader allo stesso modo“, “Il portoghese tiene in alto i giallorossi a dispetto degli infortuni, il toscano stupisce l’Europa con le magie di una squadra perfetta: sono loro i protagonisti della A“.

A centro pagina, il caso: “La campionessa rapita“, “Iran, si arrampica senza velo: finirà in un carcere di Teheran“. Nella spalla di destra, l’intervista: “Sabatini: ‘Kvara più forte di Leao’“, “‘Giuntoli fenomeno, Luciano è stellare: questo Napoli è un’opera d’arte’“. L’Inter ritrova il belga: “Lukaku, ora c’è il via libera dei medici“, “Romelu va in panchina sabato a Firenze: mercoledì giocherà in Champions con il Viktoria“.

Nel taglio basso, il francese spera di rientrare contro il Lecce: “Juve, la sorpresa è Pogba“, “La mezzala ha ripreso ad allenarsi con il gruppo alla Continassa dopo la lesione al menisco: l’obiettivo è giocare in campionato sabato 29“. La Coppa Italia: “De Rossi, ciao Roma. Bari, una sfida da A“, “Il Genoa elimina la Spal (1-0) e trova i giallorossi. I pugliesi affrontano il Parma (18)“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’apertura in chiave bianconera: “Pogback, obiettivo Benfica“, “Paul in gruppo. Punta il PSG, sogna Lisbona: ‘Che felicità!’. E venerdì nella Juve anti-Empoli può esserci qualche minuto per Chiesa“. In difesa: “Terzini: Cambiaso può tornare a gennaio“.

Nel taglio alto, la Coppa Italia: “Toh, il Toro sa pure far gol. Pellegri al bacio per Juric“, “4-0 al Cittadella: prodezza di Radonjic e Schuurs, a segno anche Zima. A gennaio il Milan”. L’altra partita: “Genoa, ciao De Rossi: agli ottavi c’è la Roma“.

Taglio basso, né intesa né rottura nel primo incontro: “Rinnovo Leao: Milan, sprint fra gli ostacoli“. Al lavoro l’advisor dei Blues: “Cessione Inter: una cordata stile Chelsea“. I motori: “Egemonia Ducati. Via al gran finale“, “Nel weekend Bagnaia può vincere il Mondiale in MotoGP, Bautista blindare il titolo Superbike. E nel 2023 in MotoE si correrà con le elettriche di Borgo Panigale“.