In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 maggio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 19 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con i successi di Roma e Fiorentina: “Finali d’Italia“, “Anche Roma e Fiorentina: tris d’Europa“. Spazio anche alla sconfitta della Juventus; “Juve ko 2-1 a Siviglia: niente titoli. Allegri esce e torna sotto accusa”. Nel taglio basso c’è posto per le parole di Rummenigge sulla finale di CL: “La mia Inter può farcela”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le vittorie delle italiane: “Triplete!“, “L’Italia domina in Europa: dopo l’Inter, in finale anche Roma e Fiorentina“. Spazio quindi ai giallorossi: “EuroLeague, Mou magico: 0-0 col Bayer, il 31 sfiderà il Siviglia a Budapest”, e ai bianconeri sconfitti: “Juve ko in Spagna dopo 120′: Vlahovic illude, decidono Suso e Lamela”. A lato c’è posto anche per la Viola: “Nico-Barak Italiano gode e vola a Praga”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la sconfitta della Juventus a Siviglia: “Juve ricomincia da capo!“, “Europa League: 2-1 Siviglia ai supplementari“. Poco più sotto titoli anche per Roma e Fiorentina: “Resiste il muro di Mou. Roma: 2 finali in 2 anni”, “C’è l’Italia anche in Conference: impresa Fiorentina, finale col West Ham”. Infine, in fondo, spazio al Torino: “Schuurs: “Tifosi, con voi ce la faremo””.