Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 19 Gennaio 2023.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri:“Super Inter”, “Travolto il Milan. Derby e primo titolo ai nerazzurri: 3-0”, “Dimarco, un grande Dzeko e Lautaro in gol. Supercoppa ancora di Inzaghi:’Perfetti’. Crisi Pioli:’Delusione’. Kjaer:’Scusateci'”.
Nel taglio basso, spazio ai bianconeri:“La nuova Signora”, “Agnelli lascia tutti i Cda di famiglia. Resta il rebus Allegri”. E poi:“Chiesa e i giovani per ripartire contro il Monza”, “Ottavi Coppa Italia: bianconeri alle 21 in campo. Anche Atalanta-Spezia (16) e Lazio-Bologna (18)”.
Nel taglio laterale, clamoroso ritorno:“Virata Iervolino. La Salernitana torna a Nicola”, “E la Cremonese si gode l’effetto Ballardini”.
Il Corriere dello Sport apre così:“Re di coppe”, “Supercoppa all’Inter, Inzaghi fa quattro su quattro”, “Milan travolto con un 3-0 firmato Dimarco, Dzeko e Lautaro. Settimo trionfo per i nerazzurri. Simone felice:’Vincere così è bellissimo’. Duro scontro tra Figc e Lega sulla scelta Riyad”.
Nel taglio basso:“La nuova Juve riparte da zero”, “Agnelli a sorpresa lascia tutte le cariche della galassia Fiat”, “Le prime parole di Ferrero e Scanavino:’Ci difenderemo senza arroganza e con rigore. Il futuro sarà all’altezza’. Stasera ottavi di coppa con il Monza (21)”.
Tuttosport apre con la nuova era in casa bianconera:“Siamo sempre la Juve”, “Il neo presidente Ferrero promette:’Ci difenderemo ovunque con forza, serve più rispetto per la Juve’. Agnelli saluta con un manifesto sulla riforma del calcio europeo, che sarà il suo futuro”.
Nel taglio alto, la Supercoppa:“Inter show, crisi Milan”, “Dimarco-Dzeko-Lautaro: la Supercoppa è nerazzurra per la 7° volta. Inzaghi record: 4 su 4. Pioli, è buio pesto”.
Nel taglio laterale, spazio ai granata:“Toro-Milinkovic, rinnovo a rischio. E riecco Cragno”, “Il serbo vuole più soldi, Vagnati ripensa al portiere del Monza. Poi conferma la manovra su Ilic, Hien e Shomurodov”.
Nel taglio centrale, problemi in casa rossoblu:“Tasse non pagate: inchiesta Figc sul Genoa”, “Segnalazione dalla Covisoc alla Procura per le ritenute Irpef di settembre e ottobre: rischio penalizzazioni”.
Nel taglio basso:“Allarme Malagò:’In Italia lo sport è sotto attacco’”.