In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 19 febbraio 2024
Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 febbraio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Jannik Sinner dopo la vittoria a Rotterdam e il conseguente terzo posto nel ranking mondiale: “Come un re! Sinner ci svela i segreti di un boom”. “Io macchina da Formula 1. Quanti sacrifici”. “A Rotterdam un altro trionfo e festeggia il numero 3 al mondo”. “Ora corro dai miei nonni”.
Taglio alto dedicato alla sconfitta del Milan: “Crollo Milan. Prende 4 gol, niente sorpasso alla Juve. Pioli tradito da turnover e Jovic (espulso). A Monza rimonta e perde nel recupero”.
Taglio laterale dedicato alla vittoria del Bologna sul campo della Lazio: “Effetto Zirkzee. Batte la Lazio, Bologna quarto. Anche la Roma va”.
Spazio anche per l’Inter: “Inter, Champions perchè sì. Gli ex vincitori spingono Inzaghi fino in fondo”.
Infine spazio anche per il Napoli:“Napoli caos. Mazzarri in bilico, De Laurentiis contatta Calzona”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con i ringraziamenti di Allegri a Galliani: “Max, grazie Galliani. Il Monza batte il Milan (4-2) e la Juve resta seconda. Pessina e Dany Mota portano Palladino sul 2-0. Espulso Jovic al 53′. Giroud e Pulisic rimontano. Decidono Bondo (assist di Maldini Jr) e Colombo. Pioli non perdeva in campionato dal 9 dicembre“.
Taglio alto dedicato a Sinner: “Master Sinner. I miei giorni perfetti. Trionfo a Rotterdam. Jannik è l’unico ad aver rivinto subito dopo il primo Slam”.
Taglio basso dedicato alle gare della domenica: “Favola Bologna. Roma, che tris. Thiago Motta ribalta la Lazio (1-2), De Rossi sbanca Frosinone (0-3).”
Infine spazio anche per il Napoli: “Mazzarri sempre più solo. In pole Calzona con Hamsik”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la vittoria di Sinner a Rotterdam: “Non ce n’è. Sinner asfalta De Minaur in due set e trionfa anche a Rotterdam. Da oggi è 3 del mondo. Parte l’inseguimento ad Alcaraz e Djokovic”.
Taglio basso dedicato alla Juve: “Gioca la vecchia Juve. Allegri conta sull’intervento dei senatori”.
Spazio anche per il Milan: “Milan choc. Rimonta in 10 poi il crollo”.
Spazio anche per il Torino: “Il popolo Toro vota Juric”.