In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 febbraio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 febbraio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il derby dello Stadium finito pari: “Più Toro che Signora“, “La Juve va avanti con De Ligt, ma poi si ferma. Nel secondo tempo i granata crescono e pareggiano con Belotti. Bremer annulla Vlahovic, Dybala ko. Allegri: ‘Un buon punto’. Juric: ‘Meritavamo noi’“.
Nel taglio alto, la svolta per l’Atalanta: “Dea d’America“, “Il 55% a investitori USA, Percassi resta alla guida“, “Spunta il nome del fondo Bain, annuncio vicino“. L’invasione a stelle e a strisce: “È la settima proprietà in A. Ecco perché l’Italia ora piace“.
Nella spalla di destra, rossoneri stasera a Salerno: “Milan forza 9“, “Sogno scudetto con bomber Giroud nella scia dei top“. Ancora insieme: “Marotta-Inter +3“, “Firmato il rinnovo. Obiettivo: vincere anche in Europa“, “Resterà fino al 2025: con lui anche Ausilio“. Il programma della 26ª giornata: “La Roma in emergenza. Per Mou l’esame Verona“.
Nel taglio basso, l’intervista all’allenatore dei friulani: “Cioffi: ‘Sono da Serie A e salverò l’Udinese’“. Italia-Macedonia del Nord il 24 marzo al 100? “Capienza stadi, da oggi si riapre al 75 per cento“. La Formula 1: “La Mercedes torna d’argento per riconquistare l’oro“, “Hamilton: ‘Mai pensato al ritiro, voglio l’ottavo titolo’“. Parla il grande tennista: “Il mitico Laver vota Berrettini: ‘È uno da Slam’“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport sul pari dello Stadium: “Poco Vlahovic“, “Juve, l’arrivo dell’attaccante non ha risolto i problemi offensivi“, “Il serbo sostituito, è Belotti a fare festa: suo il gol dell’1-1 nel derby“, “Milan a Salerno per volare a +4. Pioli: ‘Possiamo vincerle tutte’“, “De Ligt segna subito ma il Toro rimonta. Noie muscolari, Dybala si ferma e chiede di uscire. Allegri: ‘Dusan deve crescere’. Scudetto, i rossoneri provano a staccare l’Inter (ore 20:45)“.
Nella spalla di destra, Roma-Verona alle 18: “Il doppio appello di Mourinho“, “Covid, infortuni e squalifiche, nove assenti tra i giallorossi. ‘L’Olimpico pieno un esempio. Zaniolo? Decido all’ultimo’“. Via i limiti entro marzo: “Stadi, la svolta di Draghi: da oggi capienza al 75%“.
Nel taglio basso, l’annuncio che potrebbe arrivare lunedì: “Atalanta agli americani: stranieri nove club di A“. Formula 1: “Ferrari in pista a Fiorano. Presentata la Mercedes“, “Primi giri per la nuova Rossa“. Doping, la scure del Tas: “Via l’argento di Tokyo alla 4×100 inglese“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così: “Che derby, che Toro!“.
Nella spalla di destra, la partita di Salerno: “‘Milan, puoi vincerle tutte’“, “Pioli carica: obiettivo +4. Nicola al debutto tenta il miracolo salvezza“. Rinnovi ufficiali: “Marotta 2025, Inter nel futuro“, “Firmano anche Ausilio e Baccin. Domani contro Frattesi e Scamacca, promessi nerazzurri“. Percassi e l’Atalanta: “‘Faremo una Dea più forte’“, “Possibile l’arrivo di un socio USA ma non sarà il fondo KKR (‘Mai interessati’)“.
Nel taglio basso, il programma del turno di campionato: “La Samp si affida a Quagliarella. Covid e infortuni: Roma a pezzi“. Olimpiadi, 4×100: “Tolto l’argento inglese“, “Il Tas ha cancellato la medaglia della staffetta britannica per la positività al doping di CJ Ujah“.