In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 febbraio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 febbraio 2021

In prima pagina il 19 Febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 18 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è per l’Europa League: “Milan come pesa il derby”. Beffa a Belgrado: 2-2 al 93′. La Stella Rossa di Stankovic pareggia in 10. Pioli manca il riscatto. Perde anche Bennacer, non la fiducia: “Siamo pronti”. Le altre italiane: “Roma, due piedi agli ottavi. Il Napoli ne ha uno fuori”. Dzeko-Mayoral: 2-0 a Braga. Gattuso ko (0-2) a Granada. Di spalla, “Inter, quanto pesa Eriksen”: Conte pensa ancora al doppio play. Il danese vede la conferma, e con Brozovic ci sarà più qualità. In taglio basso, “Cagliari-Toro notte da brividi. Nicola cerca la prima vittoria”. Alle 18.30 Fiorentina-Spezia.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport apertura per la settimana europe, che si chiude male, con una sola vittoria in 4 partite: “Ride solo Fonseca”. Dzeko-Mayoral: la Roma passa a Braga (2-0) e ipoteca gli ottavi. Milan, 2-2 a Belgrado. Il Napoli in emergenza cade a Granada (2-0). Gattuso: “Errori da polli ma siamo contati”. In taglio basso, gli anticipi di oggi: “Prandelli, Viola serva rabbia”. Fiorentina, arriva lo Spezia. Cagliari-Torino è già uno spareggio-salvezza.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport

Sulla prima pagina di Tuttosport, al centro la “Juve sotto processo”. Società furiosa con la squadra per la figuraccia contro il Porto. Sotto accusa Bentancur e la deconcentrazione collettiva. Pirlo scuote la squadra, ma dopo Bonucci perde anche Chiellini per almeno due settimane. Chiesa unica nota positiva. Arthur salterà il Crotone: si scalda Fagioli. Di spalla l’Europa League: “Beffa Milan, finisce 2-2. Roma ok, Napoli ko”. Intanto Berlusconi sorprende tutti: “A volte mi sono ritrovato a tifare Inter”. Scendendo, il Toro. “Nicola: A Cagliari più forti del Covid”. Spareggio salvezza in Sardegna (senza due granata positivi al virus, oggi nuovi tamponi). A fondo pagina, la 23esima giornata di Serie A: “Fiorentina-Spezia, in palio 3 punti pesanti”.