Rassegna stampa

In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 19 dicembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 dicembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Photo by Getty Images

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’Inter: “Inter buona la stella”, “Dalla fuga per il 20° scudetto al sorteggio felice: c’è l’Atletico. Lautaro sogna l’accoppiata. Capello: ‘Inzaghi può farcela ma scelga sempre i migliori'”. Nella spalla di destra si parla di Napoli e Lazio in Champions League: “Napoli il derby di Diego”, “Perché il Barça si può battere. Oggi l’altra Coppa col Frosinone (21)”, “Attenti al Kane”, “Lazio, non poteva andare peggio. Il Bayern dall’uomo da 100 milioni”. Nel taglio basso spazio ad Atalanta, Bologna, Milan e Roma: “Con Muriel e De Ketelaere Atalanta in zona Europa”, “Zirkzee, Ferguson, Ndoye… Il Bologna è giovane e bello”, “Il Milan investe in euro”, “La Roma spiazza Mou”.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

Photo by Getty Images

Il Corriere dello Sport apre con i sorteggi europei delle italiane: “Si può fare”, “Champions: trema solo la Lazio. Euroleague: Roma e Milan ci credono”, “Napoli-Barça, il derby di Diego. Inter, c’è il Cholo”. Nel taglio basso si parla della Coppa Italia del Napoli e di Atalanta-Salernitana: “Mazzarri cambia tutto”, “Ottavi di Coppa Italia: Napoli-Frosinone (21)”, “Illusione Salernitana l’Atalanta la ribalta”.

La prima pagina di Tuttosport

Photo by Getty Images

La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla situazione di mercato della Juventus, che si dà battaglia con l’Inter: “Inter-Juve mercato per due”, “Mosse Scudetto i colpi a gennaio possono raddoppiare”. Nel taglio alto spazio ai sorteggi europei delle italiane: “Morata, Lewa, Kane. Attenti a quei tre…”, Grandi bomber minacciano Inter, Napoli e Lazio”. Nella spalla di sinistra si parla degli infortuni in casa Milan: “Guai Milan. Troppi infortuni. Cardinale s’infuria”. Nel taglio basso il Torino e lo sci: “Se Vanja para bene è tutto un altro Toro”, “Tomba, Fede bomba ‘Come me e Deborah'”.

Share
Published by
Federico Draghetti