In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 agosto 2021

In prima pagina - 19 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 19 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato rossonero: “Uno, due, Milan“, “Florenzi c’è, Bakayoko quasi“, “Arrivano i rinforzi, il campione d’Europa è pronto a sbarcare e Pioli lo vuole a Genova. Aria d’intesa col Chelsea per riavere il mediano“.

Nel taglio alto, i retroscena dello scontro con il PSG: “Lo strappo finale di Mbappé: ‘Voglio il Real, non rinnovo’“. A casa Trabzonspor (19:30): “Conference League, Mou spinge la Roma e rilancia Zaniolo“.

Nella spalla di destra, senza Lukaku lo scudetto è difficile: “Inzaghi, patti chiari“, “Vuole che l’Inter fissi il traguardo: la zona Champions“. Il focus bianconero: “La Juve secondo Tardelli: ‘Locatelli play al 100%. CR7 infelice? Vada via’“. Non solo calciatori: “Tecnologia, analisti e dialogo con i club: la squadra degli arbitri“.

Nel taglio basso, la campione delle moto aspetta una figlia: “Vale, sei forte papà“, “Il dottor Rossi: ‘Ho visitato Franci: sarà una bimba’“. L’uomo jet di Tokyo: “Jacobs – Vi sveliamo cosa c’è sulla pelle del re: ogni tatuaggio una storia di vita“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Gianluigi Donnarumma: “‘Voglio diventare il più forte di tutti’“, “L’addio, l’Europeo, lo sbarco al PSG: Gigio si racconta“, “‘Via dal Milan per crescere, avevamo ambizioni diverse’“, “‘Otto anni bellissimi, resto tifoso rossonero ma avevo bisogno di cambiare. A Parigi gioco tra i fenomeni. Il trionfo di Wembley merito di Mancini, tecnico incredibile’“.

In evidenza, l’annuncio sui social: “Il dottor Valentino: ‘Avrò una bimba’“. Conference League, alle 19:30 la Roma in Turchia: “Mou alla carica: ‘Siamo pronti’“.

Nel taglio alto, il simbolo dell’Inter: “Per Lautaro c’è il rinnovo“, “Incontro quasi decisivo: firmerà per sei milioni netti a stagione“. Juve, che entusiasmo: “Locamania“, “Il centrocampista forse in campo subito a Udine“. Mercato sbloccato: “Pedro-Lazio, affare fatto“, “Lotito versa i soldi e accontenta Sarri: ecco l’esterno della Roma“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Elkann sulla permanenza di Cristiano in bianconero: “‘CR7 è della Juve’“, “E Khaby presenta Locatelli“, “Lapo twitta la sua fiducia nel futuro di Ronaldo. Allo Stadium grande accoglienza dei tifosi a Manuel che ha firmato un contratto quinquennale e sui social ha duettato con mister 100 milioni di follower“.

Nella spalla di destra, l’annuncio del Dottore: “Valentino: ‘Sarò papà!’“. Il mercato del Milan: “Florenzi c’è e si taglia lo stipendio“, “Preso il campione d’Europa. Intanto Berardi lancia segnali a Maldini“. Il mercato del Torino: “Pobega, ok ai granata per Juric“, “Il rossonero è disposto al prestito. Vagnati tratta anche Becao con l’Udinese“.

Nel taglio medio, il tennis: “Berrettini avanti a Cincinnati“, “Masters 1000: oggi Matteo affronta il canadese Auger-Aliassime. Eliminati Fognini e Giorgi“.