In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 settembre 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedi 18 settembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina

La Rosea apre la sua edizione mettendo in evidenza la vittoria della Ferrari a Singapore: “Furia Rossa”, “Carlos perfetto conquista Singapore, ecco come si è riacceso il Cavallino”.

Nella parte alta si parla di due squadre che potrebbero contendersi il titolo in questa stagione, Juventus e Inter: “Senti che Inter-Juve”, “Riparte ai vertici uno storico duello”.

A sinistra troviamo anche la roboante vittoria della Roma con l’Empoli: “I 7 gol di Roma”.

Nella sezione di destra focus su Stefano Pioli: “Non è solo colpa di Pioli”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza la grande vittoria della Roma contro l’Empoli: “Estasi Mou”, “Dybala e Lukaku: musica da artisti”, “Doppietta dell’argentino e in gol anche Big Rom alla sua prima da titolare”.

Nella sezione in alto si parla dello strepitoso successo della Ferrari a Singapore, targato Carlos Sainz: “Festarossa”, “A Singapore la Ferrari vince un Gran Premio dopo 14 mesi”.

In basso occhio anche alla situazione del Napoli, il cui cammino nelle prime giornate non sta convincendo: “Napoli, sono tempi Rudi”, “Campioni d’Italia irriconoscibili: Osimhen è isolato, Kvara contesta l’allenatore, Anguissa è sparito, le sostituzioni fanno discutere e mercoledì c’è la Champions”.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport dedica la maggior parte dello spazio della prima pagina alla Ferrari: “Finalmente”, “Capolavoro Sainz a Singapore, ecco la Ferrari che vogliamo”.

In alto le dichiarazioni di Prandelli su Chiesa e Vlahovic: “Loro sono gli anti Inter”.

In basso si parla anche della vittoria della Roma contro l’Empoli: “Joya Lukaku e tanta Roma”, “Doppietta Dybala, primo gol di Big Rom: 7-0 all’Empoli, Zanetti trema”.