In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 ottobre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 ottobre 2022

In prima pagina - 18 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 18 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’offerta del Milan: “Leao, mettici la firma“, “Oggi vertice per il rinnovo: il club ha una maxi proposta. Ci sarà anche il papà del portoghese (che vuole restare)“. L’intervista: “Sacchi: ‘Veloce e verticale. Spalletti come Klopp’“.

A centro pagina, la fotonotizia: “SuperGiro“, “Il 6 maggio partenza dall’Abruzzo“, “Le Tre Cime e salite show, arrivo imperiale a Roma. Cairo: ‘È bellissimo’“, “Nibali chiama Evenepoel: ‘Vieni, a me sarebbe piaciuto esserci…’“. Nel taglio alto, l’indiscrezione del Financial Times: “Inter in cerca di soci“, “‘La società può essere ceduta’“, “Zhang frena sulla vendita. Ma se arrivano 1,2 miliardi…“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus: “Torna Chiesa. Che tridente con Di Maria e Vlahovic!“, “Con Fede cambia tutto“. La Serie A: “La Roma vince ed è quarta. Ferrero assediato dai tifosi“, “Samp ko (0-1), Lecce-Fiorentina 1-1“.

Nella spalla di destra, il francese del Real eletto re a 34 anni: “Il Pallone d’Oro a Benzema: ‘Non ho mollato mai’“. Farà appello: “Tre anni a Cipollini per lesioni alla ex moglie“, “Dura condanna in primo grado“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i giallorossi: “Mou da Champions“, “Rigore di Pellegrini, la Roma piega la Samp e sale al quarto posto: 0-1“, “Settimo successo in campionato, domenica la sfida a Spalletti“, “José applaude: ‘Una vittoria meritatissima, Zaniolo è stato devastante. Ferrero esce sotto scorta. Kouame salva la Fiorentina a Lecce: 1-1“.

Nella spalla di destra, il grande colpo dell’anno: “Effetto Kvara non ha limiti. Napoli sogna“, “Numeri super: 7 gol, 6 assist, 25 occasioni create e 18 tiri“. Nel taglio basso, la decisione: “Cipollini shock: 3 anni!“, “Condannato per maltrattamenti e lesioni alla ex moglie“, “Sentenza di primo grado contro il campione del mondo di ciclismo che dovrà pagare anche 80mila euro a Sabrina Landucci“. Il premio: “Benzema Pallone d’Oro“, “Il francese trionfa davanti a Mané e De Bruyne“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre in chiave bianconera: “I terzini a gennaio. Poi Lovric“, “Juve al lavoro per sistemare le fasce dopo la pausa mondiale: Grimaldo del Benfica e Guerreiro del Dortmund in pole. Come centrale c’è N’Dicka. A giugno priorità al centrocampo: fra il sogno Milinkovic e l’opportunità De Paul, intriga lo sloveno dell’Udinese“.

Nel taglio alto, i granata: “Quei rattoppi di Cairo peggiori dei buchi“, “Le sconcertanti parole del presidente sul derby e su Juric. Stasera Toro-Cittadella di Coppa“.

Nel taglio basso, il posticipo: “Ferrero torna a Marassi: l’ira dei tifosi Samp“. Le anticipazioni confermate: “Sì, Zhang vende l’Inter!“, “Gli advisor avrebbero già individuato candidati tra USA e Regno Unito“. A Parigi e Milano la notte delle stelle: “Benzema Pallone d’Oro. La Serie A premia Leao“. Sci, sabato a Soelden scatta la stagione: “Brignone: ‘Obiettivo Coppa del mondo’“. Formula 1, la frecciata Red Bull al Cavallino: “‘Ferrari più veloce: non ne ha approfittato’“.