In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 18 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al sorteggio delle italiane in Champions League: “Sognare si può“. Nel taglio laterale spazio anche ai sorteggi di Europa e Conference League: “Allegri, l’Euroleague per battere il tabù e salvare l’annata”, “Roma, rischio scontri con il solito Feyenoord” e “La Fiorentina con il Lech punta al filotto di Coppa”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagine del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alle parole di Capello: “Napoli da finale“, “Il Milan può batterlo solo con Theo e Leao al massimo“. Nel taglio laterale spazio alle romane: “Il grande sogno di Juve e Roma”, “Sarri-Lazio alta tensione per il derby”. Infine, spazio anche alla sfida di questa sera fra Udinese e Milan: “Pioli a Udine per il secondo posto, l’Atalanta ribalta l’Empoli (2-1)”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus e a Di Maria: “Clàsico Di Maria“, “Da Real-Barca, United-City e PSG-OM a Inter-Juve: il Fideo sa come si fa“. E ancora Juve con i sorteggi di Europa League: “Sporting e forse United sul cammino bianconero verso la finale”. Nel taglio basso spazio anche ai sorteggi di Champions: “Sorrisi Champions, Serie A in semifinale”. Infine, spazio anche al Torino: “Buongiorno, Italia! C’è un Toro azzurro”.