In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 marzo 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 18 marzo 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Fikayo Tomori: “Ecco il mio Milan da sogno“, “‘Possiamo vincere contro chiunque. Pioli non si stanca mai di stimolarci. Ibra ci dà una carica pazzesca’“.
Nella spalla di sinistra, il focus: “Juve da rifare“, “Dybala verso l’addio. In lista Zaniolo, Pogba, Rudiger e Jorginho“, “Allegri vuole almeno tre big per aprire un nuovo ciclo. Ma anche lui finisce sotto accusa“. Nelle coppe si resta in corsa: “Gasp e Mou, l’Italia siete voi“, “La nostra Europa: Boga lancia l’Atalanta, Abraham salva Roma“, “EuroLeague: 1-0 Dea a Leverkusen. Conference: 1-1 al 90′ col Vitesse. Oggi a Nyon i sorteggi dei quarti“.
Nella spalla di destra, il mercato: “Inter-Milenkovic“, “Assalto alla Fiorentina. Inzaghi studia il serbo, Brozovic resta in bilico“. Oggi scatta la 30° giornata di Serie A: “Il Torino va al rilancio. Sassuolo lucida i gioielli“. A tu per tu: “Sfida De Zerbi: ‘Ho offerte ma tornerei in Ucraina’“.
Nel taglio alto, la Formula 1: “Max, Lewis e la Rossa. Un’attesa Mondiale“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva: “‘Così la Juve torna grande’“, “Arrivabene: ‘Il piano triennale non cambia, vogliamo costruire’“, “Tutta la verità dell’AD: dai rinnovi all’uscita dall’Europa“, “‘Dybala? Nulla è deciso, dipende dai parametri da rispettare e da come si porrà lui. L’obiettivo è tornare in Champions con i conti in ordine’“.
In evidenza, le altre coppe: “Mou e Gasp avanti“, “La Roma trema col Vitesse (1-1), l’Atalanta ok con il Bayer (1-0): sono ai quarti“, “In Conference i giallorossi salvati da Abraham al 90′. Euroleague, magia di Boga nel recupero a Leverkusen“. Nella spalla di destra, il caso Abramovich: “E il Chelsea senza più soldi va in pullman“.
Nel taglio basso, la Nazionale: “Mancini chiede aiuto a Balotelli“, “Oggi le convocazioni: il tecnico richiama anche SuperMario“, “In vista degli spareggi per il Qatar, il CT perde Locatelli, fermato dal Covid. Problemi in difesa: Toloi ko, ecco Mancini e Luis Felipe“. La Formula 1: “GP in Bahrain, oggi in pista per le libere“. MotoGP, parla Lady Gresini: “‘Bastianini, ci divertiremo tutto l’anno’“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport fa il confronto sulla panchina bianconera: “Meglio Pirlo?“, “Onestà intellettuale Andrea: un quarto posto, la Coppa Italia, la Supercoppa di Lega, fuori negli ottavi di Champions. Max ha già perso la Supercoppa, è uscito anche lui negli ottavi, è quarto a 9 gare dalla fine e non è ancora in finale di Coppa Italia“.
Nel taglio alto, Europa e Conference League: “Unica Dea! Avanti Roma“, “Boga in casa Bayer firma la quarta vittoria consecutiva dell’Atalanta che nei quarti può trovare il Barça. Con il Vitesse, Abraham al 90′ regala la qualificazione a Mou“.
Nella spalla di destra, Genoa-Torino: “Juric: ‘Vai, Belotti!’“, “‘Voglio un gran finale’. Ostigard: ‘Pronti per la prima vittoria’“. I grandi ex: “‘Scudetto al Milan’“, “Galliani e Ancelotti: ‘I rossoneri possono diventare campioni’“. Gli anticipi della 30° di campionato: “Spezia, occhio al Sassuolo“.
Nel taglio basso, domenica il via alla Formula 1: “Leclerc e Sainz: ‘Non firmiamo per il 2° posto’“, “Charles: ‘Gli altri ci indicano come favoriti? Lo prendo come un buon segno’“. La MotoGP in Indonesia: “Dubbi Marquez: ‘Questa Honda non è per me’“, “Lo spagnolo: ‘Pol Espargaro la sfrutta, io non l’ho ancora capita e voglio di più’“. Atletica indoor: “La star Jacobs sfida Coleman ai Mondiali“, “Si apre oggi la rassegna di Belgrado, domani la gara dei 60. C’è Tamberi nell’alto“.