In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 luglio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 18 luglio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Rosea apre la sua edizione odierna con le problematiche situazioni legate a Romelu Lukaku e Juan Cuadrado, che sembrano aver scatenato le proteste dei tifosi di Inter e Juventus: “Lukaku, non lo vogliamo in bianconero, cori contro il belga, l’Al-Hilal alza l’offerta”. “Cuadrado, da anti nerazzurro a riserva di Dumfries, gli ultras chiedono un faccia a faccia”.
Nella sezione in basso spazio al Milan: “Leao, il mio Milan da 10”, “La sua maglia è già un affare: “Darò tutto”, “Sbarca Reijnders e si prova a chiudere per Danjuma”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere apre con Lukaku: “Il gioco di Lukaku”, “Diserta il ritiro del Chelsea, aspetta la Juve”, “Giuntoli, 72 ore per portare il belga ad Allegri”.
A destra spazio al mercato delle romane: “Roma-Morata in sospeso: l’Inter ci prova”, “Castellanos torna a casa: manca il visto”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport mette in evidenza la situazione attorno a Lukaku e Cuadrado: “Lukaku spacca la Juve, Cuadrado spacca l’Inter”.
A destra si parla di Morata: “Morata sfida aperta, affondo Marotta”
In alto un focus sul mercato del Torino: “Tre esterni: Juric ha fretta”, “Toro, il tecnico chiede altri due rinforzi sulle fasce oltre a Bellanova”,