In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 18 giugno 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il prossimo impegno dell’Italia contro la Spagna in Euro 2024: ” – L’Italia che cambia – Spalletti studia le mosse anti Spagna”.

Taglio a sinistra per Adeyemi, obiettivo di mercato della Juventus di Thiago Motta: ” – Scatto Juve – A Motta serve un jolly. Adeyemi nel mirino”.

Taglio laterale a destra per Carboni, talento dell’Inter: ” – Tesoro Inter – Carboni è un investimento. Può valere 40 milioni”.

Taglio alto per l’infortunio di Kylian Mbappé: ” – Mbappé che botta – I Blues vincono su autogol ma perdono il fuoriclasse”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al numero 9 dell’Italia, Gianluca Scamacca: ” – Il toro è Scamacca – Italia, tutto sul 9: servono i suoi gol”.

Taglio basso per gli impegni di Euro 2024 nella giornata di ieri: ” – Calzona affonda Lukaku. Mbappé, solo un lampo – La Slovacchia sorprende, la Francia vince di misura”.

Quattro tagli laterali per il mercato: “Kvara resta. Il Napoli fa muro; Thiago vuole anche Saele; Lazio, un altro colpo: ecco Dia; Fiorentina, c’è Vranckx, D’Aversa sì all’Empoli“.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce a Kenan Yildiz, oggi impegnato con la sua Turchia in Euro 2024 contro la Georgia: ” – Brivido Yildiz – Primo esame in una vetrina internazionale prestigiosa. I top club lo seguono, per i bianconeri è un punto fermo”.

Taglio laterale per Douglas Luiz, obiettivo di mercato della Juventus: “Douglas Luiz, la settimana per chiudere“.

Spazio in basso per Alvaro Morata, prossimo avversario dell’Italia: “Morata minaccia l’Italia dove è deciso a ritornare“.