In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 giugno 2021

In prima pagina - 18 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 18 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la possibilità degli Azzurri di vincere l’Europeo: “Italia, ci fai sognare“, “Il gioco è il migliore visto finora e c’è un grande spirito di gruppo. La Francia è più forte, ma si può battere così come il Belgio“. Il mercato: “Loca e Berardi, star a sorpresa. Juve su Manuel, offerti 30 milioni“. Nel taglio alto, le gare di ieri e oggi: “L’Olanda vola agli ottavi. Dalla sfida Ucraina-Austria la nostra possibile avversaria“, “Stasera in campo Inghilterra-Scozia“.

Nel taglio medio, la decisione: “Eriksen operato“, “Impiantato nel cuore il defibrillatore: a rischio il suo futuro all’Inter“, “Oggi il danese sarà dimesso“. Gli applausi al 10′ minuto: “L’amico Lukaku e De Bruyne ribaltano la sua Danimarca“, “Prima del match la mega maglia dei danesi sul campo aveva il suo 10“.

Nel taglio basso, il caos di Firenze: “Fiorentina su Italiano“, “C’è il tecnico dello Spezia?“, “L’alternativa è Fonseca. E il Tottenham chiama Gattuso“. La firma di due anni: “Buffon come ‘Superman’: ‘Parma, sei il mio futuro’“. C’è l’ultima promossa in cadetteria: “Alessandria in festa, Grigi in B dopo 46 anni“, “Il Padova battuto ai rigori“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i consigli a Mancini di 5 esperti: “‘Locatelli intoccabile’“, “Conferma per la mezzala del Sassuolo“, “Verratti al rientro con il Galles, ma ormai Manuel è un punto fermo“, “Domenica il ct manda in campo un’altra Italia. Chiellini migliora, sarà disponibile per gli ottavi“. In evidenza, la dedica: “Il calcio lo onora, Chris operato“, “Tutti fermi per Eriksen, poi il Belgio batte la Danimarca 2-1“. Nella spalla di destra, i risultati di ieri: “C’è l’Austria sulla strada degli azzurri“, “Vince l’Olanda“.

Nel taglio alto, la situazione alla Fiorentina: “Gattuso verso il Tottenham, Viola su Italiano“, “Rescisso il contratto con Rino che ora tratta con Paratici il trasferimento a Londra“, “Commisso vuole il tecnico che ha appena rinnovato con lo Spezia, Fonseca l’alternativa. Dallo Stoccarda è in arrivo Nicolas Gonzalez“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’impatto degli Azzurri: “Boom Italia!“, “15 milioni davanti alla tv per il trionfo sulla Svizzera. 40 milioni il costo di Locatelli, la Juve deve sbrigarsi. Donnarumma lunedì al PSG, mentre Insigne piace a tutti“. Nel taglio alto, il momento speciale: “Tutti per Chris!“, “Danimarca-Belgio (1-2) nel segno di Eriksen: quanto affetto! Impiantato un defibrillatore al campione dell’Inter. Il cardiologo Carù: ‘Impensabile rivederlo in campo da noi, all’estero si può giocare ma a proprio rischio e pericolo’“.

Nella spalla di destra, la svolta in 24 ore: “Gattuso al Tottenham da Paratici!“, “Dalla rottura con Commisso all’intesa con gli Spurs. Fiorentina su Italiano“. La protesta dei genitori: “Povero Toro, neanche i camp estivi“, “Tutti (anche in Serie D) rilanciano le attività per i bambini. Cairo no“. L’attesa dopo 46 anni: “Capolavoro Alessandria, Bentornata“, “Padova battuto ai rigori. Altra impresa di Longo: ‘Qualcosa di incredibile’“.

Nel taglio medio, il ciclismo: “‘I miei 70 anni da record: ora tocca a Ganna’“, “Il compleanno del grandissimo Francesco Moser“, “‘Niente bici, festeggio in giardino. Il primato dell’ora? Quando ci proverà, Pippo lo centrerà’“.