In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 18 gennaio 2024

In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 18 gennaio 2024

calcioinpillole.com

Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 18 gennaio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
calcioinpillole.com

Iniziamo con La Gazzetta dello Sport, che dedica la sua prima pagina alla lotta Scudetto tra l’Inter e la Juventus divisa tra duello sportivo e frecciate fuori dal campo. “Inter, rabbia al max.  Battute e veleni nel testa a testa con la Juve. Marotta parla di “Cacciatori e lepri”, Allegri risponde: “Come a guardie e ladri”. E i nerazzurri la prendono male…”. 

“La svolta Scudetto di Vlahovic. Il serbo e il rinnovo con la Juve: ora ha fretta di sposare la Signora”. 

In taglio basso spazio a Napoli-Fiorentina, prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma stasera. “Un pieno di Super. Riad (ore 20): semifinale Napoli-Fiorentina. Via alla prima Supercoppa a quattro. Chi passa stasera sfiderà la vincente di Inter-Lazio”. 

Aiuto! All’Italia manca il gol. Allarme Nazionale: da Scamacca a retegui. Le cinque punte azzurre hanno segnato solo 15 reti”.

Dybala alla Roma: voglio stare qui. Paulo ha fiducia in De Rossi. La Joya aspetta i Friedkin: insieme almeno fino al 2025. Ed è già pronto a giocare”.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

prima pagina
Calcioinpillole.com

Proseguiamo con Tuttosport, che dedica la sua prima pagina al match di Supercoppa Italiana tra il Napoli e la Fiorentina. “Vale la stagione. Napoli-Fiorentina a Riyad (20, Italia 1): in palio la finale di Supercoppa. Kvara contro Beltran. Uno risale sull’aereo. E lo sceicco è DeLa. Mazzarri: “Serenità e leggerezza per tornare protagonisti”. Intanto oggi Ngonge fa le visite a Roma. Italiano: “I due trofei persi ci hanno insegnato tanto”. Vargas, Commisso rilancia”. 

“Domani Inter-Lazio: è il derby di Inzaghi. Lotito mette un premio”. 

Non voglio nessuna scusa”. Le prime parole da tecnico di Daniele De Rossi. “Siamo una squadra forte con giocatori importanti. Penso ci siano i margini per risalire”. 

“Juve marcia da Scudetto. Allegri è arrivato a 15 risultati utili consecutivi. Max vola a +11 sull’anno scorso. Difesa super con 11 clean sheet, Vlahovic ritrovato, l’estro di Yildiz e la sorpresa Cambiaso. Domenica a Lecce può prendersi il primo posto”. 

“Mercato: Salernitana, Basic, Zanoli e Boateng. Lecce su De Wit, il Frosinone prende Zortea”. 

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
Calcioinpillole.com

Chiudiamo con la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica il suo titolo centrale alla sfida a distanza tra la Juventus e l’Inter, focalizzandosi sul duello tra i due attaccanti Vlahovic e Lautaro Martinez. “A bomber pari. Dusan irrompe nella lotta Scudetto: i retroscena della rinascita. Allegri e il gruppo hanno rigenerato Vlahovic: la Juve ha il suo Lautaro”. 

“Dalla salute fisica alla serenità mentale, dalla competizione interna al “Metodo Max”. Così il serbo è tornato l’uomo dei sogni. Lepri, cacciatori, guardie e ladri. l’Avvocato Prisco: la sfida infinita a colpi di battute: mercato: Kean, Kostic e l’intreccio arabo”. 

Spazio nel titolo centrale anche sul mercato del Torino. “Lo ribadisco non vendo Buongiorno!”. Caiiro, ennesimo no al Milan. Il Presidente: “Ale rimane al Toro, come è anche nei suoi desideri. E il difensore lo conferma al proprio agente: “Felice di restare”. Radonjic sì al Maiorca: si cerca l’intesa”. 

“Inter-Taremi, c’è l’accordo. L’iraniano arriverà a giugno. L’attaccante firmerà un biennale. Obiettivo Holm se parte Dumfries”. 

“Soldi e sceicchi a voi la Supercoppa. Riad, ore 20: Napoli-Fiorentina. Via alle semifinali. Mazzarri cerca la svolta, Italiano il primo titolo”.