In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 febbraio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 18 febbraio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la rivoluzione dell’attacco nerazzurro in estate: “L’Inter rifà le punte“, “Il ko col Liverpool ha confermato che servono rinforzi. Oltre a Scamacca e Dybala fari puntati su David del Lilla. Lautaro e Sanchez possono partire, Perisic verso il rinnovo“.
In evidenza, la presentazione della F1-75: “Rossa coraggio“, “Binotto non si nasconde: ‘Cambio di mentalità, scelte estreme e squadra affiatata, adesso voglio tornare a vincere’. Leclerc e Sainz già conquistati: ‘Che voglia di guidarla’“.
Nella spalla di sinistra, la sfida spettacolo allo Stadium: “Juve-Toro, a tutto derby con Max e Juric“. Vista dal grande ex bianconero: “I consigli di Marchisio: ‘Partire forte e pelle dura’“. Vista dal grande ex granata: “Sala va ancora in dribbling: ‘Si può, Belotti la chiave’“. I rossoneri: “Da Pioli a Leao. Il Milan ha 5 motivi per volare alto“, “Donadoni: ‘Chance scudetto’“.
Nella spalla di destra, i playoff di Europa League: “Super Napoli, il Barça si salva su rigore al Var“, “1-1 al Camp Nou“. Ribaltato l’Olympiacos in tre minuti (2-1): “Atalanta rimonta lampo. La Lazio cade col Porto“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’Europa League: “Napoli con le unghie“, “Pari di personalità con il Barça, azzurri penalizzati da Var e arbitro“, “Vince solo l’Atalanta (2-1 contro l’Olympiacos)“, “Zaccagni illude la Lazio, ribaltone Porto (2-1): qualificazione aperta“, “Zielinski a segno, poi il rigore dell’1-1 dopo un tocco impercettibile di mano di Jesus. Sofferenza nel finale. Spalletti: ‘Bene così’“.
Nella spalla di destra, riparte la A con Juventus-Torino: “Derby al Max per Vlahovic“, “Allegri: ‘Ora siamo diventati una squadra vera’. Bonucci ko“.
Nel taglio basso, la presentazione della nuova F1-75: “‘Mamma mia, che Ferrari!’“, “I piloti entusiasti delle novità tecniche“, “Leclerc e Sainz in coro: ‘Un auto incredibile, adattiamoci presto’. Elkann li responsabilizza subito: ‘Tocca a voi, è un progetto super’“. Seconda medaglia e altro veleno alle Olimpiadi: “Brignone di bronzo: ‘La Goggia? Taccio’“, “Federica, terza in combinata, affronta il caso Sofia: ‘Non voglio sprecare le mie energie’“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport presenta Juventus-Torino: “Derby gigante“, “Vlahovic-Bremer e Belotti-De Ligt: due grandi duelli infiammano la supersfida dello Stadium“. Nel taglio medio, l’andata degli spareggi di Europa League: “È grande Napoli a Barcellona: 1-1“, “La Dea ribalta l’Olympiacos: 2-1“, “Porto-Lazio 2-1“.
Nel taglio basso, le Olimpiadi: “Bronzo Brignone e non è finita“, “Dopo la medaglia di ieri in combinata, Federica ha un’altra chance nella prova a squadre“. Formula 1, presentata la Ferrari F1-75: “Rossa d’assalto: ‘Auto coraggiosa’“, “Binotto: ‘Orgogliosi del progetto, approccio diverso dal passato’. Leclerc: ‘Pensare al Mondiale? Siamo qui per questo’“.