In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 aprile 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 aprile 2021

In prima pagina il 18 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea l’assalto ai record del tecnico nerazzurro: “Inter, come un match ball“, “A Napoli cerca la 12ma vittoria di fila. Conte sfida Gattuso e i critici: ‘Ho capito: il problema sono io’“. A Bergamo, CR7 è il grande assente: “Ronaldo lascia la Juve a… Dybala“, “Sorpresa: guaio ai flessori. Pirlo: ‘Non si sentiva di spingere’. Il duello con l’Atalanta vale tutto“. Nel taglio alto, gli anticipi: “Rimontona Cagliari, incredibile 4-3. Berardi show, Fiorentina in ritiro“.

Nel taglio basso, i rossoneri contro i rossoblù e l’obiettivo di mercato Scamacca: “Leao prova un ruggito Champions“, “Milan senza Ibra: col Genoa si affida ai baby per conquistare San Siro“. L’unica “europea” sfida il suo passato: “Toro e Sanabria. C’è l’esame Roma formato Europa“, “Tonny Meteora in giallorosso“. Spagna, poker all’Athletic Bilbao: “Messi torna re. E il Barcellona si prende la Coppa“.

Nella spalla di destra, le qualifiche della Formula 1 a Imola: “Super Hamilton piega le Red Bull. Leclerc 4° è lì: ‘Basta dubbi’“. “GP alle 15: la Ferrari cresce“. L’intervista a Di Maio: “‘Ministro tifoso per Cavallino e made in Italy’“. MotoGP in Portogallo alle ore 14, le qualifiche di ieri: “Bagnaia beffato: pole cancellata. Quartararo davanti“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza i due scontri diretti in Serie A che decidono la qualificazione in Champions League: “Volata scudettino“, “Atalanta-Juve senza Ronaldo, Dybala per Pirlo e il gol numero 100“, “Napoli-Inter, Conte sfida le critiche sul gioco: ‘Il problema sono io’“, “Fondamentale il crocevia di Bergamo: può influire sulla rincorsa delle rivali. Fino alla Roma possono sperare in sei“. In primo piano, gli anticipi: “Miracolo Cagliari. Firenze ha paura“, “Corsa salvezza: i viola crollano contro il Sassuolo, i sardi vincono nel recupero. Crotone addio“.

Nella spalla di destra, il progetto di DAZN: “Superlega anti-Champions“, “Un torneo europeo a 16 squadre che fa già irritare Figc e Uefa“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Leclerc scalda Imola“, “Oggi il GP dell’Emilia Romagna (ore 15)“, “Hamilton conquista una super pole (la numero 99) davanti a Perez, ma la Ferrari c’è. Il monegasco parte in seconda fila. Sainz soltanto undicesimo“. MotoGP a Portimao: “Bagnaia beffa, la pole finisce a Quartararo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’opportunità in casa bianconera: “Dybala, fai il CR7“, “Ronaldo si ferma per un problema ai flessori: a Bergamo contro la Dea tocca alla Joya trascinare la Juve. Gasp: ‘Abbiamo le stesse ambizioni dei bianconeri, ma lo stress è tutto loro’“. E poi: “Il fratello di Kean: ‘Sogno Moise alla Juve!’“.

Nel taglio alto, i granata contro i giallorossi: “Toro: è l’ora dell’ottimismo“, “Contro la Roma per compiere un deciso passo avanti verso la salvezza. Nicola: ‘Vogliamo prenderci il massimo’“. Il big match del turno di campionato: “Inter: è quasi un match ball“, “Stasera a Napoli sfida a tutta grinta Conte-Gattuso: per i nerazzurri tappa fondamentale verso lo scudetto“.

Nella spalla di destra, a pranzo contro il Genoa: “Milan, c’è Leao come vice Ibra“, “Pioli lo lancia così: ‘Rispetto alla scorsa stagione ha fatto dei progressi enormi’“. Sara ct della Germania: “Flick ai saluti: ‘Addio Bayern’“, “‘Rescinderò dopo due anni entusiasmanti, lascio un gruppo con un grande futuro davanti’“.

Nel taglio basso, la Serie A con le partite di ieri: “Cagliari, Samp e Sassuolo: rimonte!“. La Formula 1 a Imola: “Leclerc sorride: ‘Siamo vicini’“, “Charles in seconda fila: ‘Mercedes e Red Bull sono solo a 3 decimi’“. MotoGP a Portimao: “Bagnaia in pole, poi la beffa“, “Il torinese si vede togliere il miglior tempo per una bandiera gialla“.