In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 agosto 2021

In prima pagina - 18 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 18 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’affare compiuto per il nuovo regista bianconero: “Juve, la regia è Loca“, “Finalmente! La Signora e il suo principe azzurro“, “Allegri ha l’uomo che voleva a centrocampo, Locatelli ha la squadra che tanto inseguiva. Al Sassuolo 35 milioni (a partire dal 2023)“.

Nella spalla di sinistra, le strategie rossonere: “Florenzi – Il Milan è pronto a calare il jolly. E Bakayoko è vicino al ritorno“. Il dopo Lukaku: “Thuram Jr – Attaccante Inter: spunta il figlio dell’ex Juve. Lautaro al rinnovo“. Il ritorno di José: “Mourinho – ‘La mia Roma non è Special ma può vincere contro chiunque’“.

Nella spalla di destra, il pensiero del tecnico tornato in C: “Zeman – ‘Bianconeri davanti. Senza Conte si perde tanto’“. La domanda: “Portieri – Handa, Szczesny, Maignan, Musso. Chi sarà l’erede di Gigio?“. Tornano i tifosi: “Biglietti – Una guida per i tagliandi da comprare sui siti dei club“.

Nel taglio medio, la risposta del portoghese all’ultimo accostamento: “CR7 inquieto“, “Voci Real, lui zittisce tutti sul web: ‘Su di me soltanto speculazioni’“. Nel taglio basso, il tennis: “Berrettini: ‘Estate magica. Adesso punto gli Us Open’“, “Il ritorno dopo la finale di Wimbledon“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri: “Locatelli sì, che Juve!“, “A tre giorni dal via alla Serie A, si sblocca la trattativa più difficile“, “Accordo con il Sassuolo: Allegri ha il centrocampo che voleva“, “Prestito gratuito nei primi due anni, poi al club emiliano andranno 35 milioni. Manuel atteso in giornata a Torino, poi visite e firma“.

In evidenza, le parole dello Special One sul nuovo arrivo giallorosso: “‘Roma, sono felice: garantisco per Abraham’“, “Mou esalta l’inglese: ‘Lo conosco da bambino, ha grandi ambizioni’“. Nella spalla di destra, il mercato delle stelle: “Lo sfogo di Cristiano“, “Rifiutato da City e Real, a PCR7 resta l’ipotesi Psg. E lui sui social si ribella“.

Nel taglio medio, l’intesa: “Florenzi al Milan, adesso ci siamo“, “Operazione al traguardo, contro la Samp il debutto?“. L’addio di Vlahovic: “La Fiorentina ha tre strade“, “Scamacca favorito su Kean e Belotti. Via anche Kouame“. L’abbraccio: “Juan Jesus da Spalletti“, “Luciano ritrova un fedelissimo, contratto di un anno col Napoli“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Locatelli! È ItalJuve“, “Accordo con il Sassuolo: prestito biennale e obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. Con Bernardeschi, Bonucci, Chiellini e Chiesa ora Allegri ha il quinto campione d’Europa“. Il post di Ronaldo: “‘No al Real’, ma quando dirà finalmente: ‘Resto bianconero’?“. In evidenza, le parole di Boniperti: “‘Torno nel calcio’“, “‘Il movimento femminile incarna i valori autentici del gioco: papà l’avrebbe sostenuto. Per questo ho organizzato un supertorneo: scatta negli USA con PSG e Bayern’“.

Nella spalla di sinistra, i talebani e lo sport: “Sassi e sputi alle cicliste“, “La CT della Nazionale femminile di calcio: ‘Per noi è finita’. Bloccati a Kabul i due atleti afghani alle Paralimpiadi“. Nella spalla di destra, il mercato del Torino: “Scintille fra Juric e Vagnati!“, “Ivan aspetta sempr

Locatelli-Juve ok, prestito biennale e obbligo a 35 milioni. CR7 smentisce le voci del Real Madrid e all’Inter spunta il nome di Thuram Jr per l’attacco.

e dal ds i 4 rinforzi che non arrivano“. L’intervista ad Antonella Palmisano: “‘Provincia fabbrica degli ori’“, “L’olimpionica: ‘Grazie alla marcia ho incominciato a viaggiare’“.