In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 marzo 2022

In prima pagina - 17 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 17 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’Italia cancellata dalla Champions: “La Juve sbatte il muso“, “La Signora dura un tempo con la traversa di Vlahovic. Poi il Villarreal ne fa 3. Anche Allegri è fuori: ‘Puniti al primo errore’“.

Nella spalla di destra, le strategie rossonere: “Milan, l’idea Origi“, “È a costo zero ma non è un top. Serve davvero?“. Le strategie nerazzurre: “Inter, tutti in gioco“, “Da Lautaro a Perisic. Chi parte e chi no“.

Nel taglio basso, verso la sfida con la Macedonia del Nord: “Caso Insigne, la telefonata di Mancini“, “Playoff mondiali, scudetto, futuro in Canada: i giorni caldissimi del campione del Napoli“, “Spalletti lo esclude. Il c.t. lo chiama per ricaricarlo: la Nazionale ha bisogno di lui“.

Le interviste, con il mondiale indoor di sabato: “Tutti i riti di Jacobs: ‘Nei primi 20 metri ancora più veloce’“. Goggia regina di discesa: “La coppetta di Sofia: ‘Ma io voglio quella più grande’“. L’Europa League: “A Leverkusen l’occasione dell’Atalanta per sognare“. La Conference: “Arriva il Vitesse, poi il derby: Zaniolo, la Roma da stregare“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 17/03/2022

Anche il Corriere dello Sport sull’uscita dalla Champions: “La guardiamo in tv“, “Disfatta dei bianconeri (0-3): il Villarreal al quarti“, “Fuori anche la Juve, italiane tutte a casa. Allegri: ‘Episodi determinanti’“, “Traversa di Vlahovic, poi secondo tempo disastroso: spagnoli a segno su rigore (Moreno e Danjuma) e con Pau Torres. Chelsea ok a Lilla“.

Nel taglio medio, l’Europa League: “Vitesse e derby, la Roma si sdoppia“, “Atalanta a Leverkusen“. In FIGC: “Indice di liquidità ok per l’iscrizione“, “Ghirelli vicepresidente“.

Nella spalla di destra, un Genoa-Torino da paura: “Zangrillo: ‘La partita della vita’“. L’intervista all’attaccante del Sassuolo: “Scamacca: ‘Io, l’Inter e i Mondiali’“. Nel taglio alto, lo sci: “Sofia, tienila stretta“, “La Goggia vince la terza Coppa del Mondo di discesa libera“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 17/03/2022

Tuttosport così: “Zero Juve“, “Crolla con il Villarreal: 0-3, terza eliminazione di fila in Champions negli ottavi di finale. Decisivi per gli spagnoli gli interventi del portiere Rulli nel primo tempo e l’ingresso di Gerard Moreno“.

Nel taglio medio, l’Europa League: “Gasp: ‘Dea, Malinovskyi l’anti-Bayer’“, “Il Leverkusen per entrare nei quarti. L’Atalanta si affida all’ucraino“. Conference: “Mou deciso: ‘Macché derby, pensiamo solo al Vitesse’“. Il Milan: “In attacco pressing su Origi“, “La punta belga in scadenza con il Liverpool è la prima scelta dei rossoneri“.

Il Torino: “Cairo, tetto e taglio agli ingaggi“, “Definita la scelta societaria per la prossima stagione: salvo qualche eccezione, gli stipendi non dovranno superare gli 1.8 milioni“. Il tris nello sci: “Stoica Sofia: ‘Stremata ma felice’“, “Goggia, terza Coppa del Mondo di libera: ‘Dopo il ko di Cortina è stato tutto doloroso. C’è chi crolla e chi resiste: io ho resistito’“.