In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 maggio 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 17 maggio 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con lo 0-0 dei rossoneri nel posticipo con il Cagliari salvo: “Brivido Milan“, “Deve battere l’Atalanta, Juve pronta al sorpasso“, “Decisivi gli ultimi 90 minuti: rossoneri a Bergamo e bianconeri a Bologna. Pioli: ‘Se non passiamo sarà una delusione, non un fallimento’“. Battuta la Fiorentina: “Napoli, è quasi fatta: resta l’ostacolo Verona“. Nel taglio alto, gli altri risultati: “Il Benevento si fa male. E domani Lazio-Toro“.
Nella spalla di destra, il Giro d’Italia: “Super Bernal asfalta tutti sullo sterrato“, “A Campo Felice rosa e lacrime: ‘Ho la maglia più bella che c’è’“. L’addio ad Alessandro: “L’azzurro Talotti: il tumore, le nozze e l’ultimo salto“. Il tennis a Roma: “Gladiatore Nadal. Decimo trionfo agli Internazionali“, “Djokovic k.o.“. Nel taglio medio, le strategie dei campioni d’Italia: “Rinnovo Lautaro, via al dialogo. Conte avvisa l’Inter: è una priorità“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con il risultato dei rossoneri: “Juve, c’è l’aiutone”, “Clamoroso pari del Milan che riapre la corsa Champions: Pirlo a -1”, “Il Napoli a un passo dall’Europa che conta: superata dalla Fiorentina (2-0)”, “Ultimo turno da brividi: Pioli deve battere l’Atalanta, CR7 a Bologna”, “Il Cagliari salvo ferma i rossoneri. Insigne trascinatore: agli azzurri ora basta vincere con il Verona“.
Nella spalla di destra, la corsa salvezza: “Benevento, il finale è da incubo“, “Il Crotone in 10 pareggia: giallorossi in B se domani la Lazio non piega il Toro“. Nel taglio medio, la conferma: “Mancini firma il rinnovo: ct azzurro fino al 2026“, “Oggi la lista per l’Europeo: Verratti c’è. Acerbi rischia uno stop di 3 settimane“. La vittoria a Roma nel tennis: “La decima volta di Nadal: il re di Roma è sempre lui“, “Djokovic battuto dopo 3 set da urlo. L’emozione di Rafa: ‘È fantastico’“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con la possibilità dopo il risultato nel posticipo: “Frenata Milan: Juve, credici!“, “I rossoneri bloccati dai sardi già salvi, ora vedono a rischio la qualificazione Champions: i bianconeri cercheranno il ribaltone a Bologna. Pioli sicuro solo se vince a Bergamo. Mercoledì la finale di Coppa Italia“. Nel taglio alto, le parole del n. 1 del Torino: “Cairo: ‘Scusa Appendino!’“, “Dopo gli insulti di Lerici il passo indietro del presidente. Toro in ritiro: ora serve un punto“.
Nella spalla di sinistra, i risultati della 37ma di Serie A: “Simy gol gela Benevento“. Nel taglio medio, la MotoGP: “Che Ducati! Primo Miller, Pecco rimonta“. La tragedia: “L’atletica piange Talotti“. Il tennis: “Nadal super. È Rafa X re di Roma“.