In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 luglio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 luglio 2021

In prima pagina - 17 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la spesa sul mercato di 60 milioni per i rossoneri: “Il Milan fa sul serio“, “Dopo Giroud oggi firmano anche Ballo-Touré e Brahim Diaz (che avrà la maglia numero 10). E c’è il rilancio per Kessie: 6 milioni a stagione“. Il giudizio di un grande ex: “Donadoni ci crede: ‘È un bel mix di esperienza e giovani’“. Nel taglio medio, la situazione tra i bianconeri e il centrocampista: “Loca: la Juve dice 37“, “Ma l’offerta non convince il Sassuolo. Intanto nuovo assalto per Pjanic“, “I bianconeri propongono un prestito biennale però non vogliono l’obbligo di riscatto“. Nel taglio alto, le onorificenze per squadra e dipendenti: “I ‘premi’ di Mattarella: Mancini è Grand’Ufficiale“.

Nella spalla di destra, l’amichevole a Lugano: “Inzaghi cambia l’Inter“, “Possesso palla e un Calha in più. Aspettando il colpo Nandez“. Parla il difensore olandese: “Il rock di De Vrij: ‘Con Bastoni e Skriniar una super band’“. Nel taglio basso, nessuna società vende abbonamenti: “La riapertura“, “Green pass per gli stadi, il pressing della Lega“. Le speranze italiane nei nuovi sport olimpici: “Arrampicata, karate, surf e skate. Benvenuti al ballo dei debuttanti“. Il coach del basket USA: “Popovich e il Dream Team: ‘Noi costruiti per l’oro’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la querelle del rinnovo del campione d’Europa che scuote il Napoli: “L’ultimo Insigne“, “La linea di DeLa: niente aumenti, può andare anche a scadenza“, “E in ritiro parla Spalletti: ‘Il presidente e Lorenzo uomini forti, si vedranno e andranno al sodo’“. L’intervista esclusiva a Bryan Cristante: “‘Voglio vincere anche con Mou’“, “Il centrocampista: ‘Mancini è il segreto del gruppo azzurro. Spina tornerà più forte di prima. L’obiettivo? Un trofeo a Roma’“. Nel taglio alto, la prima uscita a cinque settimane dal via: “Un sabato da grandi con Inter, Milan e Lazio“, “Inzaghi a Lugano, tifosi sugli spali con il Green pass. Sarri debutta ad Auronzo. Pioli, test con la Pro Sesto“.

Nella spalla di sinistra, scoppia il caso: “La Vezzali gela i club sugli stadi riaperti al pubblico“, “La sottosegretaria allo Sport risponde alla Lega: ‘I tempi li decidono Governo e Cts’“. Nel taglio medio, il divorzio amaro: “Fiorentina, Antognoni dà l’addio“. Formula 1, quante novità: “Silverstone, oggi la pole con il mini Gp“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Fabio Cannavaro: “‘Mancini e Vialli santi subito’“, “‘Hanno emozionato tutti. Donnarumma asso azzurro, Chiesa più forte di suo papà. Grande Chiellini, ma darei il Pallone d’oro a Messi. Allegri un vincente, ecco cosa direi a De Ligt’“. Nel taglio alto, le onorificenze di Mattarella agli azzurri: “Cavalieri d’Italia“.

Nella spalla di destra, il vertice col Sassuolo: “Juve-Locatelli, passi avanti“. Il nuovo acquisto: “Giroud: ‘Milan perfetto per me’“. Le nuove divise: “Maglia Toro, omaggio al River“.