Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 aprile 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con lo scontro del finale di stagione: “Il derby vale tutto“, “Martedì la sfida di Coppa Italia. In palio la finale. E non solo…“, “Inter e Milan, il duello pesa il doppio: chi vince può prendere lo slancio per lo scudetto. Ecco piani, mosse e giocatori-chiave di Inzaghi e Pioli“.
In società: “Missione grande Milan“, “Investcorp sta trattando con Elliott: può chiudere entro fine mese. Al Ardhi esce allo scoperto con un tweet di complimenti. Per il mercato progetto da 300 milioni“.
Nella spalla di destra, il quarto posto torna in bilico: “Juve, allarme Champions“, “Il Bologna mette paura, poi caos e due espulsi: alla fine c’è Vlahovic“. Il pareggio dell’Olimpico: “Il Toro domina la Lazio. Primo gol di Pellegri, Immobile rimedia al 92′“. Domani al Maradona: “Napoli-Roma prova dei 9“, “Spalletti spera con Osimhen. Ma c’è Abraham“.
Nel taglio medio, i risultati di ieri: “Sprofondo Samp. La Fiorentina vola“. Nel taglio alto, l’impresa nel ciclismo: “Regina Elisa“, “Longo Berghini trionfa alla Roubaix“, “E oggi sul pavé tocca a Ganna“.
Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve rischia tutto“, “Vlahovic la salva a tempo scaduto (1-1), quarto posto in gioco“, “Il Bologna in 9 fa tremare Allegri: scudetto addio, Champions in bilico“, “Domani Spalletti all’esame Mou: ‘Il titolo? Napoli ci crede’“, “Arnautovic sblocca. Espulsi nel finale Soumaoro e Medel. Pali di Danilo e Cuadrado. Max: ‘Subiamo troppo’. E mercoledì sfida alla Fiorentina (ieri 1-0 al Venezia) in Coppa Italia“.
Nel taglio medio, la cessione: “Milan agli sceicchi. Il closing a maggio“, “Il passaggio del club di Elliott al fondo arabo Investcorp entra nel vivo. Il nodo stadio“. Il record: “CR7 non finisce mai: tripletta numero 60“, “Tifosi dello United in delirio dopo il 3-2 al Norwich. FA Cup: Klopp elimina il City“.
Anche Tuttosport apre con l’1-1 dello Stadium: “Un sacchi brutto!“, “Juve in difficoltà, strappa il pari al Bologna nel recupero con Vlahovic. Fa discutere l’arbitraggio: rigore negato ai bianconeri, due espulsi fra gli emiliani“.
I granata: “Solita beffa“, “Ancora una volta il Toro vede sfumare la vittoria sulla Lazio oltre il 90′. A segno Pellegri, che poi spreca un contropiede e spiana la strada al pari di Immobile“.
Nel taglio medio, la gara femminile di ciclismo: “Longo Borghini fa il vuoto: che trionfo alla Roubaix!“, “Elisa va in fuga a 34 km dall’arrivo e taglia il traguardo in solitaria. Oggi c’è Ganna nella prova maschile“. Il ritorno di Inter-Milan: “Derby di coppa da urlo, ma tiene banco il futuro“, “Fissato il prezzo di Lautaro: 70 milioni. Dal Bahrain solo conferme: il club rossonero sarà venduto“. Nella spalla di destra, la giornata di Serie A: “Colpo Salernitana, bufera Samp. Domani Napoli-Roma e Dea-Verona“.