In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 agosto 2021

In prima pagina - 17 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 17 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il gran premio della Serie A: “La Juve va in pole”, “Il ritorno di Allegri e la rosa lunga: la Signora, che tratta a oltranza per Locatelli, è la super favorita. Sacchi: ‘L’effetto Max e gli addii all0Inter peseranno sullo scudetto'”. Nel taglio medio, il focus sugli attaccanti senza età: “Vecchi ma buoni”, “Dzeko, CR7, Ibra, Giroud. Quando il gol è… maturo”. Nel taglio alto, il ricordo: “I ‘messicani’ e l’addio a Muller. Riva: ‘Io e Gerd, due simboli'”, “La morte del grande centravanti tedesco protagonista nel ’70 del mitico 4-3”. La Coppa Italia: “Bologna eliminato. Miha: ‘Chiedo scusa’. Samp, Quaglia-show”, “La Ternana ne fa 5”. Nella spalla di destra, le strategie nerazzurre: “Lautaro da blindare”, “L’Inter è già al lavoro. Correa, rischio Everton. Però il sogno è Vlahovic”. Il mercato rossonero: “Milan-Florenzi, ora ci siamo. E rispunta la pista Isco”, “Anche Adli è a un passo”. Mou pensa alla supercoppia: “Bomber su bomber. Abraham-Shomurodov sono arrivati a Roma”. Nel taglio basso, il trionfo della Giorgi a Montreal: “Camila”, “‘Avete visto? Il mio tennis non è fatto solo di tacchi e trucco’”. Dai giochi alle vacanze: “Jacobs al mare e Totti lo sfida: ‘Parte 4” prima’. Greg e Fiamingo cuori in barca”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le ultime di mercato: “CR7 si offre al City. Vlahovic, è addio”, “A pochi giorni dal via al campionato, clamorosa girandola di colpi”, “Mendes tratta la cessione di Ronaldo, il gioiello vola all’Atletico”, “Il procuratore del portoghese è volato in Inghilterra: la Juve aspetta l’evoluzione. Salita a 70 milioni l’offerta degli spagnoli per Dusan: Commisso in arrivo a Firenze”. In evidenza, i giallorossi: “Effetto Abraham, Roma da scudetto”, “Mou lo vuole subito in campo”. Nella spalla di sinistra, i club non possono programmare: “Abbonamenti al palo, il Covid si paga ancora”.

Juve, CR7 si offre al City? La morte di Gerd Muller e i 32esimi di Coppa Italia: 5-4 Ternana al Bologna.

Nella spalla di destra, il capitano e lo scrittore: “Insigne sul filo, Napoli soffre”, “Lorenzo è il giocatore più identitario e più innamorato che la città abbia mai avuto negli ultimi vent’anni. I tifosi meritano chiarezza”. La morte del bomber tedesco: “Muller, la vita chiusa dentro l’area di rigore”. Nel taglio medio, la Coppa Italia: “L’impresa della Ternana: eliminato il Bologna”. Nel taglio alto, il tennis: “Camila Giorgi trionfa nel Masters 1000 di Montreal, il tennis applaude un’altra stella italiana”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le situazioni dei tre top players: “Intrigo CR7”, “Ronaldo – Cristiano sempre più convinto di restare alla Juve. Il piano del PSG: CR7 con Messi a Parigi nel 2022, a parametro zero”, “Messi – Impressionato dalla trionfale accoglienza, Leo è intrigato dalla prospettiva di formare la coppia del secolo con CR7”, “Mbappé – Furibondo per i fischi dei suoi tifosi, il golden boy non firma il rinnovo e chiedere di essere ceduto al Real. Ma il PSG fa muro”. Nella spalla di destra, il tennis: “Camila, sei grande!”, “Giorgi trionfa a Montreal battendo Pliskova e balza dal n. 71 al 34 del ranking WTA. Prima di lei solo Flavia Pennetta aveva vinto un Masters 1000”. Juric al Torino: “‘Non si va da nessuna parte'”, “Ivan dopo il sofferto ko alla Cremonese: ‘Belotti? Qui ma non firma’”. Coppa Italia, i risultati di ieri: “Tacco di Quaglia. Samp sì, ma che Grigi”, “Ternana super a Bologna (4-5)”. Nel taglio medio, è fatta: “Florenzi: sì al Milan”, “Maldini e Massara firmano un altro colpo”. La MotoGP: “Vinales: sì all’Aprilia”, “Lo spagnolo con la casa di Noale di MotoGP dal 2022”.