In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 luglio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 16 luglio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Lautaro Martinez, fresco vincitore della Copa America con la Nazionale argentina: ” – Il bomber dei 2 mondi – Perché (quasi) nessuno è come Lautaro. Si è preso l’Italia. Ora l’America e in un’Europa in crisi di gol l’Inter ha il top”.
Taglio alto per Alvaro Morata, pronto a vestire la maglia del Milan: ” – Morata è del Milan – Fonseca ha il suo numero nove. Pagata la clausola all’Atletico 13,5 milioni. Dalla festa con la Spagna alle visite in rossonero”.
Taglio basso per Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: ” – Koopmeiners e la Signora – Ha già l’intesa con la Juve. E l’Atalanta… compra ancora”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al mercato della Juventus: ” – La Juve si fa in 4 – Insiste per Koop, prenota Todibo, chiede Adeyemi e cerca Sancho. Giuntoli, Motta e le trattative incrociate”.
Taglio alto per la presentazione di Kylian Mbappé, nuovo giocatore del Real Madrid: ” – Mbappé, sold out – A Madrid il Bernabeu festeggia l’arrivo di Kylian”.
Tagli laterali dedicati al mercato delle italiane: “Osimhen, il PSG vuole lo sconto”; “Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi”; “Morata al Milan fino al 2028”; “Greenwood: il Marsiglia ad un passo”; “Soule ha l’accordo con la Roma”; “Milenkovic, direzione Nottingham”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce al possibile scambio di mercato tra la Juventus e il Napoli: “Chiesa-Raspadori, facciamo cambio?“.
Spazio alto per il Torino: “Toro, che salto con Coco! E Hajdari è fortissimo“.