In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 ottobre 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 15 ottobre 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la questione rinnovo di Barella: “Capitan Barellik. L’Inter e la bandiera del futuro. Fascia, durata al 2026 e aumento tra 2 anni: Barella si avvicina a un rinnovo da top, ma Brozovic è un rebus”. Inoltre, in apertura, un richiamo all’intervista ad Eriksson, presente all’interno del giornale.
Al centro, una foto del rientro in gruppo di Ibrahimovic: “Guardate Ibra, è tornato! Domani riparte dalla panchina col Verona, Giroud titolare”.
Nella spalla sinistra, si scaldano i motori in vista di Juventus-Roma: “Signora d’Italia. Da Locatelli a Berna, Allegri con 5 azzurri. E per giugno spunta Romagnoli”. “Mourinhate. Dalle baruffe all’orecchio, José prepara un altro show”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
“Sarri stai attento. Inzaghi come Conte”. “Dolce, ma anche duro e autoritario. Da scudetto”. Esordisce così, questa mattina, il Corriere dello Sport, citando uno stralcio dell’intervista a Peruzzi presente all’interno del giornale.
Al centro, un rimando alla questione Pedri, e alla clausola da un miliardo che il Barcellona ha inserito nel contratto.
In taglio basso la sfida tra i due allenatori di Juventus e Roma: “Max e Mou alla resa dei conti”; mentre a destra a i titoli sono: “Lo scoglio Juric sulla rotta di Lucio”, “Torna Vlahovic tregua a Firenze”.
La prima pagina di Tuttosport
“Chiesa sei la Juve”. Così apre Tuttosport, andando a riprendere un’intervista di Marchisio presente all’interno del giornale.
Sopra, trova spazio la questione Pedri e la clausola rescissoria, presente in tutti e tre i quotidiani sportivi italiani.