In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 15 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi apre con l’Inter e la qualificazione ai quarti di Champions League: “Inter e vai!“, “Ai quarti dopo 12 anni“. Nel taglio basso spazio anche al Napoli, impegnato questa sera contro l’Eintracht: “Napoli fai il tris”, “Osimhen e Kvaratskhelia per centrare il tre su tre”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la qualificazione dell’Inter ai quarti: “Brivido Inter“, “Pari con il Porto (0-0), ai quarti dopo 12 anni con un finale elettrico“. Spazio anche all’altra sfida di ieri fra City e Lipsia: “Haaland mostruoso: 5 gol in 57 minuti!”. Nel taglio laterale invece c’è posto per il Napoli, impegnato questa sera: “Napoli tra sogno, storia e rischio ultrà”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre invece con la Juventus e il caso Dusan Vlahovic: “Aggrappati a Vlahovic“, “Non segna da un mese, è irrequieto, ma oggi più che mai è lui il presente e il futuro della Juventus“. E poi: “Stadio Toro: ok, la mossa giusta”. Nel taglio alto spazio all’impresa dell’Inter: “Inter! Per grazie ricevuta”, “Nel recupero: Dumfries sulla linea, Onana, i pali. Inzaghi ai quarti”.