In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 giugno 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 giugno 2021

In prima pagina - 15 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 15 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il futuro di CR7 alla Juventus: “Parole d’addio“, “Ronaldo irrompe da campione in carica nell’Europeo. E si allontana da Allegri“, “‘Il mio futuro? Quello che verrà sarà il meglio. Ora penso solo al Portogallo’“. In evidenza anche gli Azzurri, a -1 dalla Svizzera: “Italia che vince non si cambia“, “Niente turnover per passare subito. Florenzi ko: unica novità Di Lorenzo“. Roma si prepara al bis: “L’Olimpico sarà più azzurro: stavolta si gioca davvero in casa“.

Nella spalla di sinistra, le condizioni del danese: “Eriksen migliora, rassicura l’Inter. E in ospedale si fa portare la pizza“, “Siamo stati a casa di Christian: ‘Un ragazzo perfetto, lo curiamo noi’“. Il portiere tornerà nel club che lo lanciò: “Buffon, 30 anni dopo. Lo aspetta Parma dove tutto cominciò“. Nella spalla di destra, le partite di ieri tra sorprese e magie: “Spagna, pari e fischi. E Schick fa un gol da 45 metri: record“, “Delusione a Siviglia: 0-0 con la Svezia. L’ex Roma in Scozia segna alla Maradona. L’interista Skriniar gela Lewandowski“. Nel taglio alto, via oggi al girone di ferro: “Francia-Germania. Da Mbappé a Neuer, i giganti contro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le parole di CR7: “Ronaldo si smarca“, “CR7 torna in campo e gela la Juve: ‘Resto o vado via, sarà per il meglio’“, “Cristiano da record: sarà il primo a disputare cinque Europei“, “Oggi guiderà il Portogallo con l’Ungheria ma tiene banco il suo futuro. I bianconeri pronti a puntare tutto su Dybala“. In evidenza, il gol di ieri: “Schick come Diego“, “Prodezza da centrocampo dell’ex romanista: cechi ok. Polonia battuta dalla Slovacchia“.

Nella spalla di destra, la richiesta del presidente FIGC: “Gravina: ‘Qui il torneo 2028’“, “Gli azzurri preparano la partita di domani sera con la Svizzera: ‘Mancini regista straordinario’“. Nel taglio medio, le due big: “La Spagna resta a secco. Mbappé sfida i tedeschi“, “Pari con la Svezia. Oggi Francia-Germania“. Il caso Eriksen: “Obbligati a giocare? Scontro danesi-Uefa“, “Il disappunto di Boniek“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la partita di domani degli Azzurri: “Locatelli vota Italia e Juve“, “Domani Italia-Svizzera: protagonista in azzurro e sul mercato, il centrocampista è al centro dei contatti Juve-Sassuolo (che vuole Dragusin)“. Nel taglio alto, le parole di Ronaldo: “CR7 apre a Max“, “Il portoghese, stasera in campo contro l’Ungheria, è possibilità sul futuro: ‘Partire o restare ora non conta, andrà tutto per il meglio’“. Il Golden Boy 2021: “100 in caccia del trono di Haaland“.

Nella spalla di destra, Euro 2020: “Magia Schick da 45 metri!“. La grande sfida di stasera: “Francia, spie anti-Germania“. La notizia positiva: “Chris dimesso, blitz di Lukaku“. Nel taglio medio, i granata: “Zaccarelli, il cuore Toro torna al Fila“, “Presidente dei fondatori granata per convincere Cairo a completare i lavori“.