Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 gennaio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 15 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri:“Inter sempre Lautaro”, “Tre gol in una settimana. Ora il derby in Arabia”, “Vittoria sofferta col Verona: agganciata la Juve al 3° posto. Inzaghi recupera Barella, Lukaku in dubbio per Riad”. 

Nel taglio alto, delusione in casa rossonera:“Milan così perdi tutto”, “Non vince più e a Lecce deve rimontare due reti”, “Tradito dai big, Pioli a -9 dalla vetta:’Theo fuori? Ne avrei tolti altri'”. 

Nel taglio laterale:“In bilico”, “I problemi di Max“, “Juve, ira del club. Allegri e l’ombra di Conte e Zidane”. E poi:“Blindato”, “La felicità di Luciano“, “Napoli-Spalletti fino al 2025 e premio scudetto”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Napoli gode di più”, “Il Lecce ferma il Milan (2-2): ora Spalletti ha 9 punti sulla seconda”, “Rossoneri allo sbando per 45 minuti: Leao e Calabria evitano il crollo”. Vittoria importante per i nerazzurri:“L’Inter aggancia la Juve a quota 37: Lautaro affonda il Verona (1-0)”, “Pioli, duro sfogo:’Sbagliato l’approccio’. Inzaghi terzo:’Testa giusta’. E mercoledì derby in Arabia di Supercoppa”.  

Nel taglio laterale, arriva la punizione per gli scontri di domenica scorsa:“Tifosi di Napoli e Roma due mesi senza trasferte”, “La stangata di Piantedosi”. Sulle romane:“Mou e Sarri a caccia di miracoli Champions”, “Contro Fiorentina e Sassuolo”. 

Nel taglio basso, il campionato cadetto:“Cheddira show. Ranieri è super”, “B, comanda Frosinone”, “Doppietta a Buffon, il Bari vola. Cagliari vincente: 2-0 al Como”. E poi:“Trionfo De Zerbi lezione a Klopp”, “Sorprese in Premier”, “Tris del Brighton al Liverpool. Il City ribaltato da Rashford”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“Almeno una coppa. Poi la resa dei conti”, “Coppa Italia, Europa League e qualificazione alla Champions per dare ancora un senso alla stagione della Juve dopo il flop di Napoli. Ma tutti, Allegri in testa, saranno messi in discussione a giugno”. E poi:“Così però si butta via Chiesa”.

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Juric riscatena il Toro”, “Pressing su Cairo, sui tifosi, sui giocatori:’Messi come siamo, il 10° posto è uno scudetto. I rinforzi? Li avrei voluti il 1° gennaio. Aprire il Fila? Per me è ok. Ma voglio gente anche allo stadio. Oggi lo Spezia per dare continuità all’impresa di Coppa e risvegliare gli entusiasmi”.

Nel taglio laterale, sulle milanesi:“Milan, rimonta amara a Lecce. L’Inter aggancia di nuovo la Juve”, “A Inzaghi col Verona basta un gol in avvio di Lautaro. Leao e Calabria salvano i campioni d’Italia. Mercoledì Supercoppa-derby a Riad”. E poi:“De Zerbi, lezione a Klopp: 3-0. City, ribaltone United e veleni”.

Nel taglio basso, sull’altro anticipo di ieri:“Colpo del Monza. E la Cremonese chiama Ballardini”.

Share
Published by
Administrator