In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 gennaio 2022

In prima pagina - 15 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 15 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il duello tra Juventus e Inter per la Joya: “Dybala, braccio di ferro“, “La strategia Morata per strapparlo ai grandi rivali: pronta un’offerta di 7,5 milioni l’anno per cinque stagioni. Ora Paulo aspetta la mossa di Agnelli“. Nel taglio alto, pallone e Covid: “Aiuti, il calcio rilancia“, “Primo contatto tra il presidente della Lega Dal Pino e la Vezzali“, “Il piano: una percentuale sulle scommesse sportive, il rinvio delle imposte e i ristori per la biglietteria“.

Nella spalla di sinistra, con l’Udinese vista 4° posto: “La legge di Max“, “Fa 300 partite in bianconero e cambia faccia alla Signora“. In casa della Samp: “Il Toro da scalata si affida a Brekalo. Ufficiale Fares“. Nella spalla di destra, addio a Juve e derby a causa del menisco: “Tomori operato“, “Fuori un mese. Il Milan compra: Bailly più vicino, Diallo piano B“.

Nel taglio basso, il portoghese ex United e Lazio: “A Venezia sbarca Nani: riecco l’asso giramondo“. Non solo Insigne in partenza: “Un Napoli da ‘tagliare’: soltanto Mertens spera“. Domani la decisione su Djokovic: “Odissea Nole“, “Nuova revoca del visto. Rischia l’espulsione dall’Australia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il mercato del bomber viola: “Vlahovic a zero“, “Rocco lo venderebbe anche subito. Ma Dusan punta a liberarsi“, “Il caso è ormai internazionale, l’agente non discute più con la Fiorentina“, “Cresce l’irritazione di Commisso: le offerte sono arrivate. Eppure il procuratore Ristic non tratta: attende gennaio ’23. Arsenal, City, Atletico e Psg per ora alla finestra“.

In evidenza, in vista del Bologna: “Il ritorno di Osi e Zielinski: sollievo Napoli“. Domani il Cagliari: “Ecco Oliveira: ‘Roma, ti aiuto a vincere’“. Nella spalla di destra, Juventus-Udinese alle 20:45: “Allegri rilancia Dybala“, “Il tecnico: ‘Paulo è un giocatore super, sui rinnovi decide la società. La rosa? Questa fino alla fine’“. Salernitana-Lazio all’Arechi, ore 18: “Iervolino, prima da brividi contro il grande ex: Lotito“, “Oggi il debutto ufficiale del nuovo presidente. Sabatini firma per 6 mesi. Squadre in emergenza“.

Nel taglio basso, la telenovela australiana: “Djokovic in stato di fermo“, “Ritirato il visto, Nole fa ricorso“, “L’ultima parola sul no vax spetterà domani alla Corte federale. Lunedì il via agli Open“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la svolta clamorosa sul mercato della Juventus: “Vlahovic sfida Dybala“, “Stasera c’è l’Udinese, ma intanto Cherubini incontra l’agente del bomber serbo e Allegri manda un messaggio che vale anche per la Joya: ‘Meritatevi la Juve’. Pronta l’offerta per Azmoun“.

Nel taglio alto, i nerazzurri: “Inter 2025 con Marotta“, “Effetto Supercoppa, Zhang scatenato: conferma in blocco dei dirigenti e presto il rinnovo di Inzaghi“. L’obiettivo per Juric: “Il Toro piomba su Nandez!“, “Granata oggi a Marassi con la Samp mentre Cairo tratta per l’uruguaiano e Vagnati va su Lapadula“.

Nella spalla di sinistra, il mercato: “Tomori stop, serve un vice“, “Operato al ginocchio, ne avrà per un mese. La società subito a caccia di un rinforzo“; “Nani, colpo Venezia!“, “Visite e primo allenamento: accordo di 6 mesi con rinnovo in caso di salvezza“; “Samp: Osti è tornato“, “Ufficiale il reintegro del dirigente nel ruolo di responsabile dell’area tecnica“. Il programma della 22ª giornata di Serie A: “La nuova Salernitana sfida Lotito“.

Nel taglio basso, il caso verso la fine: “Il governo ordina Djokovic fuori!“, “Il ministro Hawke conferma l’espulsione. Ultima disperata difesa di Nola. Chance per Caruso“. La Coppa del Mondo di sci: “Goggia promette l’ottava meraviglia“, “Oggi la discesa di Altenmarkt, dove Sofia non ha mai vinto. L’obiettivo è restare imbattuta“.