In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 febbraio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 15 febbraio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la ripartenza della Champions: “L’Europa chiamò“, “Inter e Juve vogliono tornare grandi“, “Inzaghi domani contro il fenomeno Liverpool. Bastoni c’è, Sanchez vola, Vidal vice Barella“. Totti: “‘Che divertimento con Dzeko e Salah: reti e fantasia’“. Ince: “‘Io canto ancora i cori di San Siro. Con i Reds è dura’“. Nel taglio alto, il PSG, il Madrid e la sfida: “Mbappé per due. Ossessione Real ma a Parigi è re (più di Messi)“.
A fondo pagina, il Milan in evidenza: “Pioli ci crede“, “Ecco la tabella per arrivare allo scudetto“. Nella spalla di sinistra, il caso: “Quanto mi costi carissimo Mou. Spesi 100 milioni ma la Roma stenta“. Tendenze: “L’ultima moda dei campioni. Dopo la partita mi faccio la pizza“. Nella spalla di destra, il posticipo di A e l’esonero di Colantuono: “La Fiorentina riparte e batte lo Spezia (1-2)“, “Svolta Salernitana: ora più Nicola di Pirlo“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport sullo sfida di San Siro: “Dzeko-Salah accendono la Champions“, “Inter-Liverpool: record di gol nei due campionati“, “Si sfidano gli attacchi più forti: Inzaghi ci crede“, “Il tecnico nerazzurro domani punta su Lautaro accanto a Edin con Sanchez sempre pronto. Diogo Jota e Mané con l’egiziano“. Stasera al Parco dei Principi: “Miliardi e potere: ecco PSG-Real“, “Non solo campioni: il duello tra Al-Khelaifi e Perez“.
In evidenza, il posticipo di Serie A: “Colpo Fiorentina: è in zona Europa“, “Piatek-Amrabat, Spezia ko (2-1)“. Nella spalla di sinistra, la proposta di Gravina: “‘Fermate la Serie A per l’Italia’“, “Il presidente Figc chiede di spostare il turno del 20 marzo. Lega oggi al voto per il presidente: le milanesi spingono per Bonomi, ma non c’è unanimità“. La decisione: “Bologna-Inter si deve giocare“, “I nerazzurri si rivolgeranno al Collegio di Garanzia del Coni“.
Nel taglio basso, il cambio tecnico granata: “La Salernitana vuole Pirlo“, “Via Colantuono, Sabatini contatta anche Nicola“, “Dopo i no di Gattuso e Ranieri, sono due i nomi più gettonati. Ricorso accolto: via il meno 1 in classifica, sì alla gara di Udine“. Olimpiadi invernali: “Doping, la Valieva c’è, ma è gara senza l’oro“, “Si pattinerà sub iudice“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri: “Vlahovic conferma Dybala“, “Juve in grande crescita con l’arrivo del serbo e l’utilizzo del super tridente che ha restituito l’argentino all’altezza del suo rendimento migliore: ora il rinnovo della Joya è più vicino“.
Nel taglio alto, i rossoneri: “Milan, primato e soldi arabi“, “Grandi progetti oltre al piano scudetto: Gazidis a Dubai ha incontrato possibili nuovi investitori attratti dal club“. Verso San Siro: “‘Inter, è Perisic l’anti-Liverpool’“, “Di Canio e Rush giocano il big match Champions di domani. Il gallese: ‘Belli e offensivi, nerazzurri da Premier’“.
Nella spalla di destra, il programma dell’andata degli ottavi: “PSG-Real, notte stellare“. Il Torino: “Pobega, crac e rabbia: ‘Avessi 37 di piede…’“, “Naso rotto e stizza per il gol tolto a Belotti a causa del suo fuorigioco“. La decisione: “Svolta Salernitana: è pronto Nicola“, “E con l’Udinese si gioca: niente 3-0“.
Nel taglio basso, l’ultima gara della giornata di campionato: “Amrabat gela lo Spezia“. Olimpiadi, l’ora di Vinatzer: “‘Lo slalom? Roba da duri’“, “L’azzurro all’attacco: ‘Guardatemi, ne varrà la pena’. I dubbi di Brignone su Milano-Cortina 2026“.