Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 15 aprile 2024.
La Rosea mette in evidenza gli attimi di paura che si sono vissuti nel corso di Udinese-Roma, con Ndicka che ha accusato un malore in campo: “Paura in campo”, “Malore per Ndicka, partita sospesa”.
In basso un accenno al derby di Milano, che potrebbe decretare matematicamente la vittoria dello scudetto numero 20: “Inter, derby a due stelle”, “Se vinci contro il Milan è scudetto”.
Anche il Corriere dello Sport pone in evidenza l’incidente che ha coinvolto il difensore giallorosso Evan Ndicka: “Paura per Ndicka”, “Crolla a terra: dolori al petto. E’ in ospedale, infarto escluso”, “Udinese.Roma sospesa al 72′ sull’1-1. L’ivoriano accusa un malore”.
Nella fascia centrale spazio all’Inter, che potrebbe vincere lo scudetto nel derby del 22 aprile: “L’Inter vede le stelle”, “Se lunedi 22 batte il Milan è campione d’Italia”.
Nella zona bassa c’è spazio per la delusione partenopea: “Flop Napoli: errori e fischi”.
Tuttosport apre invece con i consigli di Baggio per il mercato bianconero: “Baggio vota Zirkzee e lancia Yildiz”, “Dall’ex fuoriclasse a Tuttosport, parole esclusive di rilancio per la Juve”.
In alto si parla dell’episodio di Ndicka: “Sollievo Ndicka, un gol alla paura”, “Malore per il difensore, Udinese-Roma sospesa”.
In basso a sinistra spazio ai risultati delle due milanesi: “Milan, difesa horror ma l’Inter s’incarta”.