In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 ottobre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 ottobre 2022

prima pagina <

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 14 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport apre con la situazione “ghiacciata” in casa Juventus: “Juve il grande freddo”, “Il caso la squadra contesta ritiro e Allegri”, “I giocatori volevano tornare a casa. Nel mirino anche la gestione di Max e la preparazione fisica e delle gare”.

Nel taglio basso l’Europa League: “Belotti salva la Roma a Siviglia. Mou: ‘Dipende tutto da noi’. Rabbia Lazio un pareggio in 10”, “La Fiorentina torna a sorridere con cinque gol agli scozzesi”.

Nella spalla di destra: “Più Euro più Inter”, “I soldi della Champions per la svolta e…Skriniar”, “Origi ci sei?”, “Mai titolare e senza reti. Al Milan serve il bomber”.

Nel taglio alto: “Ragazze storiche”, “Quartetto azzurro oro mondiale nell’inseguimento a squadre”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina <

Il Corriere dello Sport apre con la situazione delicata in casa Juve: “Juve, decide Elkann”, “Tutti in discussione, anche Agnelli: il futuro è in mano a John”, “Europa League: Mou 1-1 a Siviglia. Lo Sturm rimonta Sarri (2-2), “Lampo di Belotti, la Roma in corsa”, “Lazio col cuore, pari in dieci”, “Conference: la Fiorentina dilaga, cinquina agli Hearts”.

Nella spalla di destra il Napoli: “Dominio Azzurro”, “I segreti di Spalletti e del Napoli fantastico”.

Nel taglio basso: “Mondiali su pista, ragazze in trionfo”, “Inseguimento d’oro il ciclismo è azzurro”, “Mondiali Femminili, Italia battuta 3-1”, “Volley, sogno finito in finale va il Brasile”.

La prima pagina di Tuttosport

tuttosport 14 ottobre

Tuttosport apre con il derby della Mole: “Vlahovic? Ci pensa Schuurs”, “Mister, siamo con te!”, “Allegri ci riporta: nel confronto i giocatori si dichiarano dalla sua parte, ma ora la Juve deve dimostrarlo sul campo. Il tecnico valuta scelte drastiche, Chiellini: ‘L’unità di gruppo non la compri'”.

Nel taglio basso: “Inter di testa Milan d’Europa, credici di più!”, “Gallo  salva Mou. Stop Lazio in 10. Manita Viola”, Golden Boy, ci siamo! La top 20″, “È il Brasile che ci mura: addio sogno”, “Ma le ragazze del ciclismo sono d’oro!”.