In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 novembre 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 novembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la sfida tra Juve e Inter in programma dopo la sosta: “Scudetto da maestri. Juve-Inter, Sacchi e Capello scrivono per noi”.
Taglio alto dedicato alla panchina del Napoli: “Tudor dice sì. Il Napoli ha il sostituto di Garcia. Accordo con De Laurentiis. Firma fino a giugno 2024. Ripartirà da Spalletti”.
Taglio laterale dedicato al Milan: “Un David per il Milan. Scende il prezzo del 9 del Lille. A gennaio si può”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con Tudor al Napoli: “Napoli, Tudor ha detto sì. Contratto di 7 mesi con opzione a favore di DeLa. Ieri a Roma il presidente ha incontrato il tecnico scelto al posto di Garcia. Stretta finale nella trattativa tra il club azzurro e il croato, affascinato dalla possibilità di allenare Osimhen e Kvara. Le parti lavorano all’accordo”.
Taglio laterale dedicato al duello tra Juve e Inter: “Inter e Juve, che volata. Un mese da scudetto. Il 26 lo scontro diretto a Torino. Allegri sfiderà in casa anche Napoli e Roma. Per Inzaghi quattro trasferte fino al 30 dicembre”.
Taglio basso dedicato alla Nazionale e alle parole di Spalletti: “Ciro? Altri più in forma. Il CT spiega la rinuncia a Immobile”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport è dedicata alle ATP Finals: “Sogno Sinner. Torino, ore 21, Rai 2 e Sky. Alle Finals Jannik cerca la prima impresa contro Djokovic, il più grande”.
Taglio alto dedicato alla Juve: “Soulé sembra Dybala. L’asso argentino in prestito al Frosinone ha stregato San Siro”.
Taglio laterale dedicato all’infortunio di Locatelli in Nazionale: “Locatelli fa crack. Incubo Nazionali”.
E alla panchina del Napoli: “De Laurentiis ha il sì di Tudor, 7 mesi a Napoli”.