In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 14 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alle milanesi. “Bevetevi il Porto” titola la rosea, in vista del match di questa sera contro i portoghesi. Nel taglio basso c’è spazio anche per la delusione in casa Milan: “Giroud e niente più”, “Gol poi il vuoto: flop di Leao e Origi”. Infine, le parole di Cairo sul suo Torino: “Siamo da 7+. E vorrei comprare l’Olimpico”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport si concentra sulla sfida di questa sera fra Porto ed Inter: “Forza Inzaghi“, “Simone a Oporto si gioca i quarti e il futuro nell’Inter (21)“, questi i titoli del Corriere. Spazio poi al pareggio fra Milan e Salernitana: “Il Milan dura troppo poco, buttato il secondo tempo”, “Rimonta Salernitana, 1-1 a San Siro”. Infine, nel taglio laterale, le parole di Lobotka su Spalletti: “Asso Lobotka: Grazie Lucio, ti devo tutto”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus e il caso Pogba: “La Juve non scarica Pogba“, “Paul è da ricostruire, ma il club conta di recuperarlo“. In basso i momenti di Inter e Milan: “Inter al bivio: nobiltà Champions o addio Inzaghi. E il Porto sfotte gli italiani”. Sui rossoneri: “Milan flop sul più bello. Sousa dice grazie a Dia”. Infine, nel taglio alto, le parole di Cairo: “Voglio lo stadio per il Toro. E Cairo tratta col sindaco”.