In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 14 maggio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’ultima giornata dell’Inter a San Siro: ” – Inter d’oro – Caccia al biglietto, 210 mila per domenica. Sarà una festa scudetto stellare: servirebbero tre San Siro. Il gioiello Vitor Roque per l’attacco”.

Taglio basso per due obiettivi di mercato del Milan: ” – Fofana e Royal. Pronti 50 milioni – Milan, i colpi per centrocampo e difesa. Si tratta con Monaco e Tottenham”.

Taglio laterale per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: ” – Magnifici nemici – I segreti di Gasp e Max arrivati alla sfida finale”

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alla Juventus, tra la finale di Coppa Italia e il potenziale addio a fine stagione di Allegri: ” – Juve 100 milioni da Max – Domani la Coppa: Allegri si prepara a lasciare al club una ricca eredità”.

Taglio basso per il nuovo format della prossima Champions League: ” – Una big Champions – Scopriamo formula e insidie del nuovo torneo”.

Ancora in basso, si dà voce alla Fiorentina, che sorpassa il Napoli in classifica: ” – Il sorpasso di Italiano – La Fiorentina supera il Napoli: è ottava”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce a Federico Chiesa, l’uomo in più dei bianconeri in vista della finale di Coppa Italia: ” – Juve, tutti in Chiesa – Domani la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: Allegri e i tifosi si aggrappano all’azzurro”.

Taglio basso per il Bologna, approdato in Champions League: ” – Bologna in Champions, Pavlidis e grandi progetti – La festa e i programmi: siamo ambiziosi”

Ancora in basso, spazio per i rinnovi in di Maignan e Theo Hernandez: ” – Un Milan in bilico. Maignan-Theo grana rinnovo”.