In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2021

In prima pagina - 14 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 14 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la lite risolta tra l’attaccante e il tecnico nerazzurro: “Un Conte da k.o.“, “Può affondare la Juve. E fa pace con Lautaro sul ring“, “In due anni l’Inter ha guadagnato 39 punti sui bianconeri“, “Il tecnico domani ha la chance di togliere il 4° posto alla sua ex squadra. Alla Pinetina grigliata, guantoni e risate dopo le scintille di San Siro“. Infranto il coprifuoco: “La cena è vietata. Multati nel blitz Lukaku, Young, Hakimi e Perisic“. Il focus tecnico: “Pirlo, ora è tardi. Bastava ispirarsi all’amico Antonio“. Il futuro di Ronaldo: “Super ingaggio e bonus fiscale“.

Nel taglio basso, Elliott e la continuità per la Champions: “Il piano Milan“, “Pioli fino al 2024, il sì di Gigio e pressing per tenere Tomori e Diaz“.

Nel taglio alto, le imprese azzurre verso i Giochi: “Jacobs vola“, “Corre i 100 in 9”95. È il più veloce d’Italia“. C’è anche Paltrinieri: “Bis Europeo: anche la 10 km. Nel nuoto a Tokyo vuole 3 ori“. Il Giro sopra Ascoli: “Un Attila in rosa. Ed è battaglia Evenepoel-Bernal“. L’elezione del presidente: “Malagò fa il tris“, “Nel nuovo CONI 5 donne e il calcio con Gravina“. Tennis, Internazionali di Roma: “La magia di Sonego: batte Thiem. Ai quarti da eroe“, “Oggi Rublev“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’avvicinamento al derby d’Italia: “Juve-Inter sul ring“, “Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo“, “Derby d’Italia carico di tensioni: i bianconeri rischiano la Champions“, “Party notturno, Lukaku multato“, “CR7, la mamma lo vuole a Lisbona e lui manda tweet ambigui: ‘Non mi fermo qui’“.

Nel taglio medio, un’altra risposta negativa: “Ora è ufficiale, Lazio-Toro si gioca“, “Terzo e ultimo no a Lotito: respinto anche il ricorso al CONI“, “La squadra granata legittimata dalla Asl a non presentarsi allo stadio Olimpico. La sfida martedì 18 con inizio alle 20.30“. Verona, 24 ore non felici: “Fondi sottratti al Verona: Setti indagato“, “Ieri ko nel posticipo di Crotone (2-1)“.

Nella spalla di destra, la rielezione al CONI: “Malagò ricomincia da tre“, “In carica dal 2013, ha battuto Di Rocco. Avrà due vice donna“. Nel taglio alto, battuto il record italiano di atletica sui 100 metri: “Jacobs spaziale: 9”95“, “La storica impresa nelle batterie del meeting di Savona. L’azzurro nato negli Usa ora sogna una medaglia ai Giochi“. Il tennis: “Fantastico Sonego. Thiem ko, è nei quarti“, “Impresa di Lorenzo a Roma. Oggi Rublev. Berrettini fuori“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la possibilità per l’attuale portiere della Juventus: “Mou tenta Buffon“, “Dopo l’addio alla Juve, il portiere attende proposte per decidere se continuare a giocare ancora un anno: la Roma di Mourinho può diventare una pista molto concreta“.

Nel taglio alto, l’arrivo spedito degli azzurri a Tokyo: “Fenomeno Greg, fulmine Marcell“, “Nuoto: Paltrinieri d’oro anche nella 10 km di fondo agli Europei di Budapest. Atletica: Jacobs a Savona stabilisce il nuovo record italiano nei 100 metri, 9”95“.

Nella spalla di sinistra, il tennis: “Pazzesco Sonego! Thiem ko“, “Agli Internazionali di Roma il torinese dà spettacolo: piegato il n. 4 al mondo al tie break del terzo set dopo 3 ore e mezza di gioco. Oggi nei quarti contro Rublev“. Qui Torino: “Cairo, o rifondi o vendi!“, “Umiliazioni in serie, due 0-7 storici, nessuna programmazione: il popolo granata non ne può più. Vittoria al CONI: contro la Lazio si gioca martedì“.

Nel taglio medio, i campioni d’Italia si divertono: “Inter: scudetto, ring e gag“, “Conte-Lautaro: pace e risate ad Appiano. Lukaku, Hakimi, Perisic e Young: coprifuoco violato ma niente multa dal club“.