In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 giugno 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 giugno 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 14 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla Juventus: “Mai più casi Juve“, “Decreto del governo sui processi sportivi“. Nel taglio alto spazio al Milan e al ricordo di Berlusconi: “Voglia di grande Milan”, “Oggi a Milano i funerali di Berlusconi”. Infine, lateralmente, spazio alle parole di Mbappe: “Io nato per vincere, ma non firmo col PSG. Qui ci sono limiti…”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagine del Corriere dello Sport apre con diverse notizie di mercato: “Frattesi, è asta“, “Juve, Inter, Napoli e Lazio spingono. Ma la Roma è in prima fila“. Roma davvero scatenata sul fronte acquisti: “Un blitz per Scamacca”, “N’Dicka è già a Trigoria”. Nel taglio alto i funerali di Berlusconi: “L’ultimo saluto al Cavaliere. L’Italia si ferma”. E poi spazio all’Inter e al mercato: “Inzaghi prenota Koulibaly”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio al ricordo di Berlusconi: “Il grande abbraccio“, “Ore 15, Duomo di Milano: l’Italia saluta Berlusconi“. Nel taglio alto il mercato: “Frattesi: avanti Juve!”, “Altro vertice col Sassuolo per il talento azzurro”. Infine, nel taglio basso, spazio al Torino: “Il Toro al Siviglia: 7 milioni per Acuna”.