Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 14 gennaio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il successo dell’Inter sul campo del Monza: “L’Inter è già super. Cinque gol al Monza per il +5. E ora l’Arabia…”
Spazio anche per la Juve: “Risposte Juve. Punta sul Maxi-attacco e tratta con Henderson”.
Taglio laterale dedicato a Milan-Roma: “San Siro, a chi fai la grazia. Pioli e Mourinho. Come convincere Cardinale e Friedkin”.
Infine spazio anche alla vittoria del Napoli contro la Salernitana: “Thriller Mazzarri. Rrahmani al 96′ salva il Napoli (tra i veleni)”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Inter sul campo del Monza: “Calha reale. L’Inter vince 5-1 a Monza, ottavo colpo esterno, ora Ryad. Il turco a 9 gol e la Juve a -5”.
Taglio basso dedicato a Milan-Roma: “Mou deve fare il mago a San Siro. Sfida tra delusi di Copppa”.
Spazio anche per il Napoli: “Napoli, che cuore! Mazzarri ritrova la vittoria al 96′ nel derby (2-1)”.
Infine, taglio laterale dedicato alla Juve: “Henderson subito se Allegri si convince”.
La prima pagina di Tuttosport apre con il mercato della Juve: “Henderson spinge. Lui si abbassa l’ingaggio, si tratta per il prestito. L’ex Liverpool vuole lasciare l’Arabia: operazione da due milioni fino a giugno. Giuntoli propone 6 mesi, l’inglese ne chiede 18. Adzic, martedì serata allo Stadiun, mercoledì le visite mediche. In settimana toccherà a Djalo. Popovic, gli agenti a Torino. Chiesa torna con il Sassuolo”.
Taglio alto dedicato al Torino: “Juric al Toro e a Cairo, alziamo il livello. Uno 0-0 col Genoa senza acuti, il tecnico spera nel mercato”.
Taglio laterale dedicato all’Inter: “Inter devastante. annulla il Monza e blinda il primato. +5 sulla Juve che gioca martedì”.
Infine taglio basso dedicato al Napoli: “Rrahmani urlo Napoli! Ma è furia Salernitana”.