In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2024

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 14 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il successo dell’Inter sul campo del Monza: “L’Inter è già super. Cinque gol al Monza per il +5. E ora l’Arabia…”

Spazio anche per la Juve: “Risposte Juve. Punta sul Maxi-attacco e tratta con Henderson”.

Taglio laterale dedicato a Milan-Roma: “San Siro, a chi fai la grazia. Pioli e Mourinho. Come convincere Cardinale e Friedkin”.

Infine spazio anche alla vittoria del Napoli contro la Salernitana: “Thriller Mazzarri. Rrahmani al 96′ salva il Napoli (tra i veleni)”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Inter sul campo del Monza: “Calha reale. L’Inter vince 5-1 a Monza, ottavo colpo esterno, ora Ryad. Il turco a 9 gol e la Juve a -5”.

Taglio basso dedicato a Milan-Roma: “Mou deve fare il mago a San Siro. Sfida tra delusi di Copppa”.

Spazio anche per il Napoli: “Napoli, che cuore! Mazzarri ritrova la vittoria al 96′ nel derby (2-1)”.

Infine, taglio laterale dedicato alla Juve: “Henderson subito se Allegri si convince”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il mercato della Juve: “Henderson spinge. Lui si abbassa l’ingaggio, si tratta per il prestito. L’ex Liverpool vuole lasciare l’Arabia: operazione da due milioni fino a giugno. Giuntoli propone 6 mesi, l’inglese ne chiede 18. Adzic, martedì serata allo Stadiun, mercoledì le visite mediche. In settimana toccherà a Djalo. Popovic, gli agenti a Torino. Chiesa torna con il Sassuolo”.

Taglio alto dedicato al Torino: “Juric al Toro e a Cairo, alziamo il livello. Uno 0-0 col Genoa senza acuti, il tecnico spera nel mercato”.

Taglio laterale dedicato all’Inter: “Inter devastante. annulla il Monza e blinda il primato. +5 sulla Juve che gioca martedì”.

Infine taglio basso dedicato al Napoli: “Rrahmani urlo Napoli! Ma è furia Salernitana”.