In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 14 Gennaio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con l’importante vittoria dei partenopei:“Napoli +10 e lode”, “Juve storico ko: è travolta 5-1. Spalletti, una fuga da scudetto”, “Osimhen e Kvara fanno a pezzi la difesa bianconera. Gioia De Laurentis:’Indimenticabile’. Allegri:’Bravi loro ma non finisce qui'”.
Nel taglio laterale sinistro:“Rimpianto Inter”, “A San Siro c’è il Verona”, “Ecco perché non prendere Dybala è stato un errore”.
Nel taglio laterale destro, le storie:“Nozze da Fenomeno. Il Poker di Ronaldo”, “Verso il quarto si”. E poi:“Ha 18 o 22 anni? Il mistero di Moukoko”, “La Premier non lo tratta più”.
Nel taglio basso, spazio ai rossoneri:“Giroud provaci tu”, “Pioli le istruzioni per la rimonta”, “Un’occasione per i big a Lecce dopo il flop in Coppa Italia”. E poi:“Un guaio tira l’altro. E’ il tramonto di Ibra”, “Il caso”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre così:“Napoli stellare”, “Impressionante prova di forza della capolista: Allegri scivola a -10”, “Demolita la Juve che vinceva da 8 turni: 5-1 a Maradona in delirio”, “Osimhen (2 gol), Kvara, Rrahmani e Elmas firmano il colpo scudetto. ADL:’Fantastici sono estasiato’. Max:’Serata no ora ripartiamo’”. Sulle altre inseguitrici:“Milan e Inter provano a tenere il passo aspettando la Supercoppa”, “Giroud cerca 3 punti a Lecce (18). Dzeko assalta il Verona (20.45). E mercoledì gran derby a Riyad”.
Nel taglio laterale:“Caso Zaniolo. Roma divisa”, “Il talento senza pace”, “L’Olimpico lo fischia, Mou lo difende e attacca i critici. E il club? Congela il rinnovo”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport sposta apre con la prestazione dei bianconeri:“Juve, un’altra vergogna”, “Napoli spettacolo: 5-1”, “Capolavoro di Spalletti che vola a +10, Osimhen e Kvaratskhela esaltanti, ma la Juve molla senza lottare nella ripresa. Bremer non ne azzecca una. Chiesa dall’inizio si rivela una mossa distrasosa. Allegri:’Senza energie'”.
Nel taglio basso, spazio ai granata:“Toro-Nzola. C’è un patto per l’estate”, “I granata hanno giocato d’anticipo e a Luglio partono in pole per l’attaccante dello Spezia, domani avversario. Proposto Laimer, retroscena Zortea: no Atalanta a un altro prestito”. E poi:“Milan e Inter, trappole verso la Supercoppa”.