Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 febbraio 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con il sorpasso del Milan sulla strada scudetto: “Re Leao“, “Assist di 77 metri di Maignan, dribbling e gol del portoghese: stesa la Samp, è primato. Pioli: ‘Rafa sembra Henry’. Fischi a Kessie“.
Nella spalla di destra, i bianconeri restano quarti dopo l’1-1 di Bergamo: “La Juve si salva, Atalanta furiosa“, “Danilo fa Vlahovic: pari al 92′. La Dea chiede un rigore e l’espulsione di Szczesny“. Dopo gli errori di Torino e dell’Olimpico: “Arbitri in tilt“, “Scelte sbagliate, sviste, anche il Var sotto accusa. Così paga il campionato“.
Nel taglio alto, i nerazzurri: “Inter a cena per Scamacca“, “Tra mercato e Champions: mercoledì c’è il Liverpool“, “Marotta vede il Sassuolo. Inzaghi studia il piano anti-Reds“.
Nel taglio medio, la 25ª giornata di Serie A: “La Roma di Mou resta incompleta: pari solo alla fine. Verona a tutto gol“. L’Olimpiade: “Il coraggio di Sofia. Si butta in discesa per un bis storico“, “Stanotte tocca alla Goggia“.
Anche il Corriere dello Sport sulla vittoria di San Siro: “La volata di Leao“, “Sorpasso Milan, Pioli: ‘Scudetto? Voglio fare meglio dell’anno scorso’“, “Rossoneri a +1 con una prodezza del portoghese. Ma l’Inter ha una gara in meno“, “Zona Champions, Danilo salva la Juve nel recupero: Atalanta furiosa“, “Il Diavolo vince 1-0 con la Samp: rete propiziata da un lancio di Maignan. A Bergamo finisce 1-1: a Gasp non basta il gol capolavoro di Malinovskyi“.
In evidenza, le dichiarazioni post-gara: “Allegri, addio al sogno: ‘L’Inter è la più forte’“. Nella spalla di destra, il 2-2 con il Sassuolo: “Fa tutto la Roma: pari con il brivido“, “Al 94′ la rete di Cristante dopo la rimonta targata Traore. Mou: ‘Siamo un gruppo unito’“. L’intervista a Rafa Benitez: “‘Inzaghi, i Reds si battono così’“, “Il doppio ex gioca la sfida col Liverpool: ‘Alla fine riuscirà a prevalere chi avrà il controllo della palla’“.
Nel taglio medio, le Olimpiadi: “Finalmente ci siamo: nella notte (ore 4) la Goggia ci prova nella libera“.
Tuttosport sul pareggio del Gewiss: “Juve fino alla fine“, “Grande Atalanta, bianconeri irriducibili: magia di Malinovskyi su punizione, pari di Danilo al 92′. Allegri a -9 dal Milan mantiene i due punti di vantaggio sulla Dea“.
Nel taglio alto, la nuova capolista: “‘E ora provate a prenderci’“, “Leao, al 10° gol stagionale nella 100° partita in rossonero, piega la Samp e il Milan sorpassa l’Inter in vetta. Pioli: ‘Settimana perfetta’. Contestato Kessie“.
Nella spalla di destra, la crisi del Torino: “Juric aggrappato a Belotti“, “Impossibile fare a meno del Gallo, che spinge per un derby da titolare“. I risultati: “Mourinho non sa più vincere“. Pechino 2022: “Sofia, l’Italia è con te!“, “A 24 giorni dall’infortunio, Goggia insegue il miracolo nella discesa“.